Attenzione: Questo sito richiede Flash e JavaScript. Per favore controlla che Flash e JavaScript siano attivati nelle impostazioni del tuo browser. Per installare la versione piú recente di Flash clicca qui..

CercaCerca

GAP

Un sinistro che comporti la perdita del veicolo è un evento problematico da affrontare: al disagio causato dalla mancanza dell'auto spesso consegue, da parte della compagnia assicuratrice, un rimborso inferiore rispetto a quanto pagato al momento dell'acquisto.

Volkswagen Financial Services ha pensato ad una garanzia ad hoc, dedicata ad autovetture di qualsiasi marca, anche usate, purchè immatricolate da non più di due anni.
GAP è una polizza accessoria ed integrativa della normale garanzia Incendio e Furto, che permette di recuperare, in caso di danno totale, fino al 20% del prezzo pagato per il veicolo (con un massimale di € 18.000,00). Tale importo può essere cumulato con quanto rimborsato dalla tua polizza Incendio e Furto standard.

Un aiuto prezioso per affrontare con più serenità l'acquisto o il finanziamento di una nuova auto.

Eventi assicurati

  • Furto Totale
  • Distruzione per Danno Totale

I Vantaggi di Protezioneventi:

  • Un utile indennizzo in aggiunta al rimborso dell'assicurazione Incendio e Furto.
  • Un accesso più semplice e sereno all'acquisto di una nuova vettura o ad un nuovo finanziamento.
  • In caso di finanziamento, la possibilità di distribuire il costo della polizza sull'intera durata, con un impatto minimo sulla rata.

Le polizze GAP sono realizzate in collaborazione con Cardif Assurances Risques Divers S.A.


Informazioni puramente indicative circa alcune caratteristiche del prodotto qui illustrato. Per una completa informazione si rimanda alla "Nota Informativa e Condizioni di Assicurazione" ed alla "Nota Illustrativa" disponibili presso i Punti Vendita Volkswagen e Volkswagen Veicoli Commerciali e scaricabili sul sito Clienti di Volkswagen Financial Services. Prima della sottoscrizione leggere le condizioni sul sito www.bnpparibascardif.it

Gentile Cliente, "A decorrere dal 31 dicembre 2013, la compagnia Cardif Assicurazioni S.p.A. ha cambiato la propria denominazione sociale in “BNP Paribas Cardif Vita Compagnia di Assicurazione e Riassicurazione S.p.A.” ovvero, per brevità, “Cardif Vita S.p.A.”. La società mantiene la propria sede legale in via Tolmezzo 15, 20132 Milano. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.bnpparibascardif.it .