GAP Protezioneventi

GAP è l'assicurazione che ti rimborsa il 20% del valore d'acquisto in caso di Furto e Danno Totale

Il furto o il danno totale del veicolo sono  eventi problematici da affrontare; oltre al disagio causato dalla perdita del veicolo, solitamente  si percepisce un  importo inferiore rispetto al valore pagato al momento dell'acquisto.

La polizza GAP Auto, ideata dalla Rappresentanza Generale per l'Italia di Cardif Assurances Risques Divers, in caso di Furto o Distruzione per Danno Totale del Veicolo, indennizza, nel rispetto delle condizioni previste dalla polizza*:

il 20% del valore d’acquisto del veicolo fino ad un massimo di 26.000€, oppure se inferiore, la differenza tra il valore d’acquisto e l’importo eventualmente ricevuto sulla base di una polizza Furto e Incendio stipulata per lo stesso evento e sullo stesso veicolo.

La prestazione collegata al Furto Totale non potrà cumularsi con quella collegata alla Distruzione per Danno Totale.

*In alcuni casi è previsto anche un periodo di carenza di 12 mesi dalla data di decorrenza. In caso di sinistro avvenuto in tale periodo la  Compagnia non è tenuta ad alcuna prestazione.

Sono assicurabili tutti i veicoli nuovi o usati, acquistati tramite Finanziamento o Locazione Finanziaria.

I vantaggi: perché scegliere GAP Protezioneventi

Set Informativo

Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo (in particolare la sezione dedicata alle esclusioni e alle limitazioni di polizza) disponibile presso i nostri Concessionari del gruppo Volkswagen e sui siti www.vwfs.it e www.bnpparibascardif.it

Ti ricordiamo inoltre, che la copertura assicurativa è facoltativa.

Scarica il SET INFORMATIVO - GAP PROTEZIONEVENTI (PDF, 714 KB)