Primo piano di donna che sorride con alle spalle un SUV Skoda

SUV: Ecco la proposta ŠKODA

Quest'anno ŠKODA è uno dei protagonisti indiscussi nell’offerta di SUV. La Casa ceca, in realtà già negli ultimi anni, ha guadagnato molta popolarità grazie a modelli incredibilmente robusti ed eleganti, perfetti per gli amanti di questo segmento.

Sul sito Das WeltAuto si possono trovare numerosi esemplari di KODIAQ, KAROQ e KAMIQ, auto pronte ad accontentare anche i clienti più esigenti.

Nell'ultimo decennio i SUV sono stati sicuramente i veicoli più amati dai guidatori e ŠKODA non ha deluso le aspettative, proponendo modelli dal design evocativo e tecnologicamente all’avanguardia. Solo pochi anni fa, questi veicoli rappresentavano una novità assoluta per il mercato, e talvolta non venivano capiti proprio a causa della loro linea ibrida e insolita. Oggi, invece, rappresentano il 43.8 % delle auto vendute in Europa; sicuramente un grande successo.

Oggigiorno i SUV sono i re incontrastati della strada e la loro popolarità è senza dubbio una diretta conseguenza delle loro incredibili qualità. Qualità rintracciabili in tutti i modelli ŠKODA: comodità, spaziosità, sicurezza ed eleganza sono solo alcuni tra i pregi di queste vetture.

KAMIQ, il SUV compatto ŠKODA

Se ami i SUV, ma non hai molto spazio a disposizione, KAMIQ è l'auto perfetta per te. Questo modello, ideale per le famiglie, ha misure perfettamente compatibili per la guida cittadina con una lunghezza massima di appena 4,24 metri. È un'auto agile, dal design dinamico e sportivo, sicura da guidare anche in autostrada e su percorsi off-road.

KODIAQ, il SUV per chi ama l’avventura

Se sei uno di quelli che pensano in grande, KODIAQ è sicuramente l’auto che fa per te. Un mezzo perfetto per le famiglie numerose, in quanto capace di ospitare fino a sette posti, pensato per garantire la massima sicurezza senza però rinunciare al design.

KAROQ, il SUV dal carattere dinamico

Se hai bisogno di un'auto compatta per muoverti in città, ma che sia allo stesso tempo spaziosa, KAROQ fa sicuramente al caso tuo. Rappresenta un buon compromesso tra KAMIQ e KODIAQ pur rimanendo un SUV a sé stante con caratteristiche ben definite. Cosa lo rende diverso? Sicuramente il suo design. I fari full-LED e la griglia rialzata gli conferiscono forza e sicurezza, oltre a una visibilità senza precedenti per il guidatore. Questa inconfondibile scelta stilistica è visibile anche nella parte posteriore del veicolo, con i fari alti a forma di cuneo.

 

Tutti i SUV della famiglia ŠKODA sono dotati di tecnologia ŠKODA Connect, per navigare online e usufruire di servizi informativi o controllare da remoto tutte le specifiche funzioni del veicolo.

 

Se sei in cerca di altre informazioni leggi i nostri articoli su Das WeltAuto per restare sempre aggiornato sul mondo dell’automotive.