BMW
BMW X3
Applica

Auto con Certificazione Das WeltAuto.

Certificazione Das WeltAuto.

Tutte le vetture Das WeltAuto, sono sottoposte a 110 rigorosi controlli di qualità che ne garantiscono la perfetta efficienza e sicurezza. Lo stato della vettura è verificato accuratamente, in tutte le funzionalità degli elementi meccanici ed elettronici.

Scopri Das WeltAuto.

Auto

Marchio
Modello
Allestimento
Alimentazione

Budget

Prezzo d’acquisto

Dati

Prima Immatricolazione
Chilometraggio
Carrozzeria

Luogo

Trova luogo
Resetta tutti i filtri
Più opzioni

1 Auto Usate
per BMW X3

BMW
BMW X3
Data di ingresso decrescente
Certificato da Das WeltAuto.

BMW X3 sdrive18d Business auto

5,1 l/100 km *133 g/km *
18 800 €
Da 448 €
al mese
05/2015141.200 km110 kW (150 CV)Cambio automatico5,1 l/100 km133 g/kmDieselArgento

BMW X3 Usata – Il primo SUV della Casa tedesca

X3 è un SUV di lusso della Casa tedesca BMW. Presente sul mercato dal 2004, BMW X3 ha riscosso immediatamente grande successo, arrivando fino alla terza generazione nel 2017. Grazie alle ottime prestazioni e all’affidabilità del marchio BMW questo SUV è molto richiesto anche nel mercato dell’usato. X3 si pone come diretto concorrente di Mercedes-Benz GLC, Range Rover Evoque, Jaguar F-PaceVolvo XC60Jeep Cherokee e Audi Q5. Qui potete trovare maggiori informazioni sulle ultime novità di BMW X3, così da poter contattare le concessionarie più vicine per un test drive e acquistare l’auto usata che fa per voi.

Evoluzione di BMW X3

La storia di X3 inizia nel gennaio del 2003 al Salone dell’automobile di Detroit con la presentazione del prototipo x-Activity, ancora lontano da quello che sarà il modello definitivo visto che si trattava di un’auto cabriolet, ma che già descrive a grandi linee il carattere di questo nuovo veicolo targato BMW. Il lancio definitivo sul mercato risale al 2004. La prima generazione di X3 si presenta come un SUV muscoloso, firmato dal designer Chris Bangle che riprende la caratteristica calandra a doppio rene, gruppi ottici sdoppiati e le fiancate che ripropongono il gioco di alternanza di linee curve e spigoli che era già stato adottato per la BMW Z4. Nel 2010 viene presentata la seconda generazione di X3 che si distanzia molto dalla precedente, a cominciare da uno stile estetico più elegante e moderno. L’obiettivo di BMW in questa fase è quello di avvicinare X3 alla sorella maggiore X5, aumentando le dimensioni per distinguerla maggiormente dal SUV compatto X1 lanciato l’anno precedente. La terza generazione arriva nel 2017 ed è caratterizzata esternamente dal cofano motore allungato, lo sbalzo anteriore estremamente corto e da un passo aumentato di cinque centimetri. L’abitacolo è invece caratterizzato da interni molto curati e di notevole qualità, dotazioni di sicurezza di ultima generazione e il sistema di infotainment efficiente e intuitivo.

BMW X3 – allestimenti e motorizzazioni

BMW X3 è disponibile negli allestimenti Business Advantage, xLine, Luxury, Msport e Business. Tutte le versioni sono equipaggiate di serie con il cambio automatico a 8 marce e la trazione integrale xDrive, invece per le motorizzazioni si può scegliere tra quelle a benzina (2.0 xDrive 20i da 184 CV o 3.0 xDrive 35iA da 306 CV) oppure diesel (2.0 sDrive 18d da 150 CV, 2.0 xDrive 20d da 190 CV, 3.0 xDrive 30dA da 249 o 258 CV, 3.0 xDrive 35dA da 313 CV e infine xDrive 35iA da 306 CV).

BMW X3 usata – SUV moderno e sicuro

Dal debutto nel 2004 a oggi BMW X3 ha superato il milione e mezzo di vendite di cui più di 90 mila esemplari solo in Italia, riscuotendo grande successo anche nel mercato dell’usato grazie alle alte prestazioni, all’affidabilità e all’ottima dotazione di sicurezza fin dalla versione base.

* I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO~2~ si riferiscono esclusivamente a quanto rilevato dal Costruttore - secondo i metodi di misurazione previsti dalla normativa - al momento dell’omologazione delle vetture e non rispettano necessariamente i valori delle specifiche vetture usate qui offerte nelle loro attuali condizioni. Eventuali equipaggiamenti aggiuntivi, lo stile di guida e altri fattori non tecnici, possono modificare i valori.
contactform_modal_agb