Citroen
Citroen C3 Aircross
Applica

Auto con Certificazione Das WeltAuto.

Certificazione Das WeltAuto.

Tutte le vetture Das WeltAuto, sono sottoposte a 110 rigorosi controlli di qualità che ne garantiscono la perfetta efficienza e sicurezza. Lo stato della vettura è verificato accuratamente, in tutte le funzionalità degli elementi meccanici ed elettronici.

Scopri Das WeltAuto.

Auto

Marchio
Modello
Allestimento
Alimentazione

Budget

Prezzo d’acquisto

Dati

Prima Immatricolazione
Chilometraggio

Luogo

Trova luogo
Resetta tutti i filtri
Più opzioni

4 Auto Usate
per Citroen C3 Aircross

Citroen
Citroen C3 Aircross
Tutti i filtri ( 2 )
Citroen
Citroen C3 Aircross
Data di ingresso decrescente

Certificato da Das WeltAuto.

Citroen C3 Aircross 1.6 bluehdi shine 100cv

4,0 l/100 km *104 g/km *
06/2018114.442 km73 kW (99 CV)Cambio manuale4,0 l/100 km104 g/kmDieselGrigio

Citroen C3 Aircross BlueHDi 100 S&S Rip Curl

4,0 l/100 km *105 g/km *
02/201936.815 km75 kW (102 CV)Cambio manuale4,0 l/100 km105 g/kmDieselGrigio

Citroen C3 Aircross BlueHDi 100 S&S Shine

4,0 l/100 km *105 g/km *
04/201930.129 km75 kW (102 CV)Cambio manuale4,0 l/100 km105 g/kmDieselBlu

Citroen C3 Aircross PureTech 82 Shine

5,0 l/100 km *116 g/km *
04/201926.800 km61 kW (83 CV)Cambio manuale5,0 l/100 km116 g/kmBenzinaBianco

Citroen C3 Aircross – il SUV compatto originale

Lanciato sul mercato europeo nel 2017, il Citroen C3 Aircross è un crossover-SUV compatto prodotto dalla casa automobilistica francese. Si tratta di una vettura piuttosto versatile che si distingue per il suo carattere unico e originale. Qui potete trovare maggiori informazioni sulle ultime novità di questo modello, così da poter contattare le concessionarie più vicine per un test drive e acquistare l’auto usata più adatta alle vostre esigenze.

Citroen C3 Aircross – Motorizzazioni

Le motorizzazioni presentate da Citroen C3 Aircross si caratterizzano per l’alto livello di efficienza di ultima generazione. Le tipologie di motore disponibili sono principalmente due: benzina PureTech (tra 110 e 130 cavalli) e diesel BlueHDi (tra 100 e 120 cavalli). Il cambio automatico EAT6, inoltre, è disponibile con il sistema Stop & Start abbinato alla motorizzazione benzina PureTech 130 cavalli e BlueHDi 120 cavalli.

Citroen C3 Aircross – Comfort e Sicurezza

Il modello Citroen C3 Aircross ha ottenuto cinque stelle nei test Euro NCAP (European New Car Assessment Programme), il Programma europeo di valutazione dei nuovi modelli di automobili che definisce le modalità di valutazione della sicurezza passiva secondaria dei veicoli tramite l’adozione e l'uso di specifici protocolli di prova, così da offrire al consumatore informazioni armonizzate. Questa vettura, inoltre, vanta più di dieci sistemi di sicurezza: -Grip Control con Hill Assist Descent: garantisce una motricità controllata su tutti i tipi di fondo stradale. -Active Safety Brake con alert visivo e sonoro: riduce o evita il rischio di collisione frontale e frena al posto del conducente. -Head-up display a colori: fornisce informazioni utili alla guida direttamente nel campo visivo del conducente, che vengono proiettate a colori su un visore trasparente a scomparsa. -Riconoscimento dei limiti di velocità: trasmette questa informazione al conducente tramite il quadro strumenti, permettendogli di utilizzarla come impostazione per il regolatore/limitatore di velocità. -Commutazione automatica degli abbaglianti: rende più sicura la guida notturna con la commutazione automatica dei fari abbaglianti in fari anabbaglianti. -Telecamera di retromarcia Top Rear Vision: durante la retromarcia, la telecamera permette di visualizzare sullo schermo la visuale posteriore del veicolo. -Park Assist: rende più sicura la manovra di parcheggio grazie all’assistenza attiva al parcheggio, a pettine o in parallelo. -Avviso di superamento involontario della linea di carreggiata: riduce i momenti di distrazione al volante a oltre 60 km/h. -Sistema di sorveglianza dell’angolo morto: una spia nei retrovisori avvisa della presenza di un veicolo negli angoli morti. -Driver Attention Alert: previene i cali di attenzione tramite la telecamera multifunzione. -Coffee Break Alert: invita l’autista a fare una pausa dopo un tragitto di due ore a velocità superiore a 70km/h. -Keyless Access and Start: apre e chiude la vettura senza dover estrarre la chiave perché riconosce il conducente.

* I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO~2~ si riferiscono esclusivamente a quanto rilevato dal Costruttore - secondo i metodi di misurazione previsti dalla normativa - al momento dell’omologazione delle vetture e non rispettano necessariamente i valori delle specifiche vetture usate qui offerte nelle loro attuali condizioni. Eventuali equipaggiamenti aggiuntivi, lo stile di guida e altri fattori non tecnici, possono modificare i valori.
contactform_modal_agb