Fiat
Fiat Ducato
Applica

Auto

Marchio
Modello
Allestimento
Alimentazione

Budget

Prezzo d’acquisto

Dati

Prima Immatricolazione
Chilometraggio

Luogo

Trova luogo
Resetta tutti i filtri
Più opzioni

1 Auto Usate
per Fiat Ducato

Fiat
Fiat Ducato
Tutti i filtri ( 2 )
Fiat
Fiat Ducato
Data di ingresso decrescente

Fiat Ducato 2.3 MJT PM-TN Furgone 131 CV

04/201669.000 km96 kW (131 CV)Cambio manualeDieselBianco

Fiat Ducato rappresenta per la casa automobilistica italiana il veicolo commerciale leggero di punta, sin dall’inizio degli anni Ottanta. Presentato nel 1981, rappresenta uno dei veicoli di maggior successo di Fiat e nacque in sostituzione del modello Fiat 124. I suoi principali concorrenti sono Iveco Daily, Nissan NV400 e Ford Transit. Qui potete trovare maggiori informazioni sulle ultime novità di Fiat Ducato, così da poter contattare le concessionarie più vicine per un test drive e acquistare l’auto usata più adatta alle vostre esigenze.

Fiat Ducato – La Storia

Fiat Ducato fu disponibile sin dalla sua prima produzione del 1981, sia in versione furgone che in versione con cassone posteriore. Nel 1983 il modello viene sottoposto ad un primo restyling che inserì nuovi piccoli dettagli come la modifica della mascherina anteriore. Il 1994 è l’anno del premio Van of the Year, questo a seguito della presentazione della nuova generazione al salone dell’automobile di Ginevra del 1993. Nel 1999 e nel 2002 Fiat Ducato viene modificato, nelle sue linee stilistiche e in alcune parti tecniche, da alcuni restyling. Il 2006 è l’anno di presentazione della terza serie che inserisce come sua nuova peculiarità la scelta dei nuovi gruppi ottici anteriori. I gruppi ottici in questa nuova versione vengono montati in posizione rialzata e inoltre questa generazione si caratterizza per l’introduzione della versione Maxi da quattro tonnellate. Nel 2014 un ulteriore restyling presenta un nuovo aspetto della carrozzeria rispetto alle precedenti versioni.

Fiat Ducato – Le Motorizzazioni

Il veicolo commerciale leggero di Fiat, viene proposto con diverse opzioni di motorizzazione, tutte diesel con una variante a metano. I propulsori diesel sono il 2.0 da 115cv, il 2.3 da 130cv e 148cv e il 3.0 da 177cv; tutti i propulsori sono di tecnologia Common Rail. È presente anche una versione a metano, denominata Natural Power da 3.0 e 136cv. Grazie all’eccellente robustezza e affidabilità, Fiat Ducato si conferma uno dei migliori veicoli commerciali e continua ad avere molto successo e grandi volumi di vendita anche nel mercato dell’usato.

Fiat Ducato – comfort e sicurezza

Sull’intera gamma sono disponibili svariati sistemi che agevolano la guida, come ESC, ovvero il controllo della stabilità ma anche il nuovo sistema antirollio. Sono presenti anche il sistema di assistenza alla frenata e il sistema antibloccaggio con correttore elettronico della frenata. Per quanto concerne l’offerta dei dispositivi dedicati alla sicurezza passiva, il nuovo Ducato, oltre all’airbag del guidatore, dispone di airbag “full-size” da 120 litri per i passeggeri anteriori o singolo in caso di sedile passeggero monoposto. A richiesta, può essere dotato di airbag laterali e di window bag.

* I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO~2~ si riferiscono esclusivamente a quanto rilevato dal Costruttore - secondo i metodi di misurazione previsti dalla normativa - al momento dell’omologazione delle vetture e non rispettano necessariamente i valori delle specifiche vetture usate qui offerte nelle loro attuali condizioni. Eventuali equipaggiamenti aggiuntivi, lo stile di guida e altri fattori non tecnici, possono modificare i valori.
contactform_modal_agb