Hyundai
Hyundai Santa Fe
Applica

Auto con Certificazione Das WeltAuto.

Certificazione Das WeltAuto.

Tutte le vetture Das WeltAuto, sono sottoposte a 110 rigorosi controlli di qualità che ne garantiscono la perfetta efficienza e sicurezza. Lo stato della vettura è verificato accuratamente, in tutte le funzionalità degli elementi meccanici ed elettronici.

Scopri Das WeltAuto.

Auto

Marchio
Modello
Allestimento
Alimentazione

Budget

Prezzo d’acquisto

Dati

Prima Immatricolazione
Chilometraggio

Luogo

Trova luogo
Resetta tutti i filtri
Più opzioni

5 Auto Usate
per Hyundai Santa Fe

Hyundai
Hyundai Santa Fe
Tutti i filtri ( 2 )
Hyundai
Hyundai Santa Fe
Data di ingresso decrescente
Nuovo

Hyundai Santa Fe 4ª serie 2.2 CRDi 4WD A/T Xprime

6,2 l/100 km *179 g/km *
12/2019500 km147 kW (200 CV)Cambio automatico6,2 l/100 km179 g/kmDieselAltro

Hyundai Santa Fe 2.0 CRDi 4WD Comfort

5,6 l/100 km *159 g/km *
08/2016136.358 km110 kW (150 CV)Cambio manuale5,6 l/100 km159 g/kmDieselGrigio

Hyundai Santa Fe 3ªs. 12-18 2.2 CRDi 4WD A/T Style

6,8 l/100 km *178 g/km *
01/201676.591 km145 kW (197 CV)Cambio automatico6,8 l/100 km178 g/kmDieselBianco

Certificato da Das WeltAuto.

Hyundai Santa Fe 2.2 crdi Xpossible 4wd auto

6,6 l/100 km *177 g/km *
12/201566.662 km147 kW (200 CV)Cambio automatico6,6 l/100 km177 g/kmDieselGrigio

Certificato da Das WeltAuto.

Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi 4WD A/T 7 posti Excellence

6,3 l/100 km *164 g/km *
12/202013 km147 kW (200 CV)Cambio semiautomatico6,3 l/100 km164 g/kmDieselGrigio

Hyundai Santa Fe – icona di stile e ricercatezza

La Hyundai Santa Fe, prodotta a partire dal 2000, è stata la prima SUV progettata e realizzata interamente dalla casa automobilistica coreana Hyundai Motor Company e ha come principali concorrenti la Honda CR-V, la Jeep Cherokee e la Fiat Freemont. Ideata per garantire il relax alla guida, questa vettura vanta un abitacolo spazioso costruito con materiali di altissima qualità e raffinatezza. Il design si differenzia rispetto al passato ma resta in linea con le ultime produzioni Hyundai, soprattutto con la Hyundai Kona, dalla quale riprende la fanaleria anteriore sdoppiata su due livelli. In questa pagina potete trovare maggiori informazioni sulle ultime novità del modello, così da poter contattare le concessionarie più vicine per un test drive e acquistare l’auto usata più adatta alle vostre esigenze.

Hyundai Santa Fe – Motorizzazioni

Il modello Hyundai Santa Fe è proposto con un motore diesel 2.2 CRDi da 200 cavalli, abbinato al sistema di trazione integrale HTRAC™ e all’innovativo cambio automatico a 8 rapporti. Si tratta di un motore che rispetta le più recenti normative antinquinamento, perché garantisce la massima efficienza in termini di consumi e grandi prestazioni senza danneggiare l’ambiente. Le sospensioni anteriori MacPherson, inoltre, rendono la marcia più stabile e fluida quando si accelera e si frena, mentre le sospensioni posteriori migliorano il livello di comfort perché occupano uno spazio esiguo per garantire maggiore comodità ai passeggeri dei sedili posteriori.

Hyundai Santa Fe – Sicurezza

Questa vettura si contraddistingue per un’elevata rigidità dovuta all’impiego di acciaio ad alta resistenza e alla capacità di dissipazione dell’energia cinetica per tutelare i passeggeri in caso di collisione. Gli airbag presenti, infatti, sono in totale sei: due anteriori, due laterali e due a tendina che si estendono dalla prima alla seconda fila. Questo modello, inoltre, introduce lo Hyundai SmartSense, l’innovativo pacchetto di assistenza per chi sta al volante. Sono numerose le dotazioni a disposizione, a partire dalla frenata autonoma di emergenza con rilevamento pedoni e veicoli, fino al sistema di mantenimento della corsia e al monitoraggio costante della presenza dei veicoli negli angoli ciechi. È interessante menzionare anche il Rear Occupant Alert per la sicurezza dei bambini, che Hyundai ha introdotto per prima sul mercato: questo sistema si avvale di sensori a ultrasuoni che monitorano i movimenti sui sedili posteriori, per una sicurezza e una tranquillità imbattibili. Quando il conducente scende dal veicolo, sul quadro strumenti appare un apposito messaggio e, nel caso in cui non si verifichino movimenti dopo la chiusura dell’auto, il clacson suonerà e i fari lampeggeranno. Un’altra utile funzione proposta dal modello è l’assistenza per l’apertura del portellone, che permette di avere sempre lo spazio sufficiente per aprirlo in sicurezza, ad esempio quando si parcheggia in retromarcia con il portellone rivolto verso un muro.

* I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO~2~ si riferiscono esclusivamente a quanto rilevato dal Costruttore - secondo i metodi di misurazione previsti dalla normativa - al momento dell’omologazione delle vetture e non rispettano necessariamente i valori delle specifiche vetture usate qui offerte nelle loro attuali condizioni. Eventuali equipaggiamenti aggiuntivi, lo stile di guida e altri fattori non tecnici, possono modificare i valori.
contactform_modal_agb