Infiniti
Infiniti Q30
Applica

Auto

Marchio
Modello
Allestimento
Alimentazione

Budget

Prezzo d’acquisto

Dati

Prima Immatricolazione
Chilometraggio
Carrozzeria

Luogo

Trova luogo
Resetta tutti i filtri
Più opzioni

3 Auto Usate
per Infiniti Q30

Infiniti
Infiniti Q30
Tutti i filtri ( 2 )
Infiniti
Infiniti Q30
Data di ingresso decrescente
Nuovo

Infiniti Q30 2.2 diesel DCT AWD Sport City Black

4,9 l/100 km *129 g/km *
09/201666.000 km125 kW (170 CV)Cambio automatico4,9 l/100 km129 g/kmDieselNero

Infiniti Q30 1.5 diesel Business Executive

4,1 l/100 km *108 g/km *
04/201789.994 km80 kW (109 CV)Cambio manuale4,1 l/100 km108 g/kmDieselNero

Infiniti Q30 2.2 diesel DCT AWD Premium Tech + Navigatore

5,1 l/100 km *133 g/km *
08/2017100.147 km125 kW (170 CV)Cambio automatico5,1 l/100 km133 g/kmDieselNero


Infiniti Q30 – la due volumi compatta giapponese

La Infiniti Q30 è una due volumi compatta costruita dalla casa automobilistica giapponese Infiniti a partire dal 2015. Realizzata sulla base della Mercedes A in seguito ad un accordo tra la casa tedesca e il gruppo Renault-Nissan, questa vettura ha come principali concorrenti Audi A3BMW Serie 1 e Alfa Romeo Giulietta. La carta vincente della Infiniti Q30 è l’originalità: le forme, infatti, appaiono non solo forti e muscolose, ma anche slanciate come una vera compatta crossover sportiva. L’aspetto esteriore è studiato nel dettaglio, con delle superfici solcate da nervature, gobbe laterali sul cofano, passaruota allargati con il bordo in plastica nera, la coda con il lunotto inclinato e infine i particolari montanti posteriori curvi. In questa pagina potete trovare maggiori informazioni sulle ultime novità di questo modello, così da poter contattare le concessionarie più vicine per un test drive e acquistare l’auto usata più adatta alle vostre esigenze.

Infiniti Q30 – Motorizzazioni

Per la Infiniti Q30 sono previsti i seguenti propulsori: un 1.6 turbo benzina con 122 e 156 CV, un 2.0 turbo con 211 cavalli abbinato alla trazione 4×4 oppure un 1.5 alimentato a gasolio con 109 cavalli, affiancato da un 2.2 con 170 cavalli disponibile anche con la trazione integrale. Le trasmissioni a disposizione sono un classico cambio manuale con sei marce ed uno robotizzato, a doppia frizione e con sette marce DCT. Gli allestimenti disponibili sono quattro: Base, Premium, Premium Tech (con pelle Nappa, fari Full LED, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, retrocamera, Cruise Control, antifurto, rilevazione cambio corsia accidentale, frenata automatica per ostacolo) e infine Sport, caratterizzato anche da un kit aerodinamico aggressivo, cerchi da 19 pollici e altri elementi sportivi particolari. Questi allestimenti risultano essere completi a sufficienza, dato che prevedono molte dotazioni di serie per tutte le versioni, tranne per quella di base, tra cui: sette airbag, climatizzatore manuale, Hill control, Cruise control, sedili anteriori riscaldabili e infine un divano posteriore frazionato.

Infiniti Q30 – Sicurezza e comfort

Il modello Infiniti Q30 ha ottenuto cinque stelle nei test Euro NCAP (European New Car Assessment Programme), il Programma europeo di valutazione dei nuovi modelli di automobili che definisce le modalità di valutazione della sicurezza passiva secondaria dei veicoli tramite l’adozione e l'uso di specifici protocolli di prova, così da offrire al consumatore informazioni armonizzate. Anche il comfort è garantito a bordo della Infiniti Q30, che si guida piacevolmente grazie alla sua ottima praticità soprattutto quando ci si trova in mezzo al traffico. Lo sterzo, infatti, è preciso, mentre le sospensioni non sono troppo morbide e l’elevata tenuta di strada rende sicura l’auto anche nei percorsi più difficoltosi. Qualora si optasse per l’allestimento Premium Tech, inoltre, si potrebbe usufruire anche della frenata automatica di emergenza, dell’avviso per il cambio involontario di corsia e infine dei fari con le luci a LED. I sedili, per concludere, sono molto comodi grazie alla loro forma anatomica studiata per migliorare la posizione della zona lombare, così appare piuttosto elevata la quantità di spazio a disposizione all’interno dell’auto sia per l’autista che per i passeggeri.

* I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO~2~ si riferiscono esclusivamente a quanto rilevato dal Costruttore - secondo i metodi di misurazione previsti dalla normativa - al momento dell’omologazione delle vetture e non rispettano necessariamente i valori delle specifiche vetture usate qui offerte nelle loro attuali condizioni. Eventuali equipaggiamenti aggiuntivi, lo stile di guida e altri fattori non tecnici, possono modificare i valori.
contactform_modal_agb