Jeep
Jeep Wrangler
Applica

Auto

Marchio
Modello
Allestimento
Alimentazione

Budget

Prezzo d’acquisto

Dati

Prima Immatricolazione
Chilometraggio
Carrozzeria

Luogo

Trova luogo
Resetta tutti i filtri
Più opzioni

1 Auto Usate
per Jeep Wrangler

Jeep
Jeep Wrangler
Data di ingresso decrescente

Jeep Wrangler Unlimited 2.2 mjt II Rubicon auto

7,6 l/100 km *209 g/km *
52 990 €
Da 1 264 €
al mese
11/20194.900 km147 kW (200 CV)Cambio automatico7,6 l/100 km209 g/kmDieselNero

Jeep Wrangler usato – il SUV senza compromessi

Wrangler è un fuoristrada prodotto dalla casa automobilistica americana Jeep a partire dal 1987 per sostituire la CJ. Nel corso degli anni sono state prodotte tre diverse serie: YJ, TJ e JK. I principali concorrenti di questo SUV sono Land Rover Defender e Land Rover Range Rover Evoque. Qui potete trovare maggiori informazioni sulle ultime novità di Jeep Wrangler, così da poter contattare le concessionarie più vicine per un test drive e acquistare l’auto usata più adatta alle vostre esigenze.

Jeep Wrangler - la storia

La prima versione di Wrangler venne introdotta nel 1987 con la denominazione di YJ e non mancarono le critiche dovute ad una fanaleria giudicata troppo squadrata. Dal punto di vista meccanico presentava dei ponti rigidi e trazione inseribile. Da sempre considerato uno status symbol soprattutto nel mercato americano, è in grado di offrire elevate prestazioni in particolar modo nei percorsi off-road. L'YJ venne rinominato "Wrongler" proprio per sottolineare la fredda accoglienza del pubblico. Nel 1997 Wrangler fece un passo avanti e nacque così la versione TJ. Stilisticamente riprendeva i fari tondi dalla Jeep CJ e meccanicamente le balestre vennero sostituite da un sistema a molle. Tra le varie versioni proposte, la Rubicon sembrava più adatta ad affrontare percorsi sterrati perché dotata di ponti elettrici rinforzati anteriori e posteriori, riduttore rinforzato, cerchi con pneumatici maggiorati, parafanghi "bolt on" e rapporti corti. La Sport è invece la versione base, affiancata a sua volta dalla variante Sahara. Quest'ultima è una versione full optionals con parafanghi in tinta, interni bicolori e controllo della velocità. Nel 2004 venne introdotta la versione Unlimited, variante extra large della TJ standard. Il 2007 è l’anno della terza generazione di Wrangler, denominata JK. Le versioni disponibili erano: Sport, Sport Plus, Sahara e Rubicon. Le prime due più economiche, la terza più votata al comfort e la quarta con connotazione prettamente off-road.

Jeep Wrangler – motorizzazioni del SUV

Le motorizzazioni del SUV sono le seguenti: 3.6 V6 aut. benzina da 284 CV; unlimited 3.6 V6 aut da 284 CV; 2.8 CRD DPF diesel da 177 CV; 2.8 CRD DPF Rubicon diesel da 177 CV; Unlimited 2.8 CRD DPF diesel da 177 CV; Unlimited 2.8 CRD DPF Rubicon diesel da 177 CV. Grazie alle sue caratteristiche di qualità, questo modello di casa Jeep continua ad avere molto successo anche nel mercato dell’usato.

Jeep Wrangler – comfort e sicurezza

Il modello Wrangler ha ottenuto una stella nei test Euro NCAP (European New Car Assessment Programme), il Programma europeo di valutazione dei nuovi modelli di automobili che definisce le modalità di valutazione della sicurezza passiva secondaria dei veicoli tramite l’adozione e l'uso di specifici protocolli di prova, così da offrire al consumatore informazioni armonizzate.

* I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO~2~ si riferiscono esclusivamente a quanto rilevato dal Costruttore - secondo i metodi di misurazione previsti dalla normativa - al momento dell’omologazione delle vetture e non rispettano necessariamente i valori delle specifiche vetture usate qui offerte nelle loro attuali condizioni. Eventuali equipaggiamenti aggiuntivi, lo stile di guida e altri fattori non tecnici, possono modificare i valori.
contactform_modal_agb