KiaMotor
KiaMotor Sorento
Applica

Auto

Marchio
Modello
Allestimento
Alimentazione

Budget

Prezzo d’acquisto

Dati

Prima Immatricolazione
Chilometraggio

Luogo

Trova luogo
Resetta tutti i filtri
Più opzioni

2 Auto Usate
per KiaMotor Sorento

KiaMotor
KiaMotor Sorento
Tutti i filtri ( 2 )
KiaMotor
KiaMotor Sorento
Data di ingresso decrescente

KiaMotor Sorento 3ª serie 2.2 CRDi AWD Rebel

6,6 l/100 km *174 g/km *
04/201651.000 km147 kW (200 CV)Cambio automatico6,6 l/100 km174 g/kmDieselGrigio

KiaMotor Sorento I 2007 2.5 crdi 16v vgt Active Class

7,9 l/100 km *209 g/km *
01/2016114.803 km136 kW (185 CV)Cambio automatico7,9 l/100 km209 g/kmDieselArgento

KiaMotor Sorento – il fuoristrada coreano

KiaMotor Sorento, prodotto dalla casa sud-coreana a partire dal 2002, è un imponente SUV dalle linee eleganti che ha come principale concorrente Toyota RAV4. Questo modello, inoltre, offre un’ottima abitabilità insieme a un bagaglio molto ampio e un divano che può scorrere in senso longitudinale e che può essere abbattuto anche parzialmente. Le plastiche delle finiture sono di buona qualità e ben lavorate, con estesi rivestimenti in pelle e un tetto in vetro apribile che rende la vettura ariosa e luminosa. In questa pagina potete trovare maggiori informazioni sulle ultime novità di questa vettura, così da poter contattare le concessionarie più vicine per un test drive e acquistare l’auto usata più adatta alle vostre esigenze.

KiaMotor Sorento – Motorizzazioni

KiaMotor Sorento, dal motore piuttosto silenzioso sia dal punto vista del rumore che delle vibrazioni, risulta essere pronto sin dai bassi regimi. Si caratterizza inoltre per i quattro cilindri turbodiesel 2.2 da 200 cavalli e per il cambio a sei marce che può essere sia manuale che automatico. Quest’ultimo, a otto rapporti, presenta una nuova trasmissione progettata e sviluppata da Kia che detiene ben 143 brevetti. Con questa nuova trasmissione i cambi di marcia sono più rapidi, progressivi e la maggiore efficienza migliora consumi ed emissioni. La sua costruzione, inoltre, prevede un numero inferiore di valvole di attivazione e conferisce una maggiore sensazione di controllo dei cambi marcia e, proprio grazie alle sue caratteristiche, le emissioni di CO2 si riducono da 174 a 164 gr/km. La logica di funzionamento automatico prevede quattro differenti modalità, Eco, Comfort, Sport e Smart, che il pilota può selezionare attraverso il sistema Drive Mode Select. A ciascuna modalità corrisponde un diverso funzionamento dei cambi marcia e un comportamento più sportivo oppure più economico.

KiaMotor Sorento – Comfort e Sicurezza

Il modello KiaMotor Sorento ha ottenuto quattro stelle nei test Euro NCAP (European New Car Assessment Programme), il Programma europeo di valutazione dei nuovi modelli di automobili che definisce le modalità di valutazione della sicurezza passiva secondaria dei veicoli tramite l’adozione e l'uso di specifici protocolli di prova, così da offrire al consumatore informazioni armonizzate. Questa vettura, inoltre, offre un ottimo livello di sicurezza, perché entrano nell'equipaggiamento i più recenti dispositivi di assistenza alla guida, come il sistema DAW (Driver Attention Warning) che previene la distrazione monitorando costantemente vari parametri del comportamento del guidatore e, in caso di stanchezza, lo avverte attraverso l’invio di un segnale nel cruscotto. Fra gli altri dispositivi innovativi inseriti in questo modello, si ricordano anche il “Lane Keeping Assist System”, l'”High Beam Assist” e i proiettori full LED con Dynamic Bending Light. Tutto questo rende KiaMotor Sorento uno dei modelli più equipaggiati e sicuri della sua categoria. Anche il comfort è garantito: l’isolamento acustico è buono grazie alle sospensioni che filtrano bene le asperità e il sistema di infotainment dispone di uno schermo da 8 pollici con il navigatore e Kia Connected Services "powered by TomTom", oltre alle funzionalità Apple CarPlay e Android Auto di collegamento con gli smartphone. Android Auto è previsto per i sistemi Android 5.0 (Lollipop) o successivi, mentre Apple CarPlay è per iPhone 5 o successivi. Al centro della plancia, infine, è collocata la piattaforma per la ricarica wireless dei cellulari.

* I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO~2~ si riferiscono esclusivamente a quanto rilevato dal Costruttore - secondo i metodi di misurazione previsti dalla normativa - al momento dell’omologazione delle vetture e non rispettano necessariamente i valori delle specifiche vetture usate qui offerte nelle loro attuali condizioni. Eventuali equipaggiamenti aggiuntivi, lo stile di guida e altri fattori non tecnici, possono modificare i valori.
contactform_modal_agb