Lancia
Lancia Ypsilon
Applica

Auto con Certificazione Das WeltAuto.

Certificazione Das WeltAuto.

Tutte le vetture Das WeltAuto, sono sottoposte a 110 rigorosi controlli di qualità che ne garantiscono la perfetta efficienza e sicurezza. Lo stato della vettura è verificato accuratamente, in tutte le funzionalità degli elementi meccanici ed elettronici.

Scopri Das WeltAuto.

Auto

Marchio
Modello
Allestimento
Alimentazione

Budget

Prezzo d’acquisto

Dati

Prima Immatricolazione
Chilometraggio
Carrozzeria

Luogo

Trova luogo
Resetta tutti i filtri
Più opzioni

23 Auto Usate
per Lancia Ypsilon

Lancia
Lancia Ypsilon
Tutti i filtri ( 2 )
Lancia
Lancia Ypsilon
Data di ingresso decrescente

Certificato da Das WeltAuto.

Nuovo

Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Gold

5,3 l/100 km *124 g/km *
05/201735.000 km51 kW (69 CV)Cambio manuale5,3 l/100 km124 g/kmAltroBianco
Nuovo

Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir 85 CV 5 porte Metano Ecochic Gold

4,6 l/100 km *107 g/km *
01/2016100.000 km62 kW (84 CV)Cambio manuale4,6 l/100 km107 g/kmGasAltro
Nuovo

Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Gold

5,1 l/100 km *120 g/km *
04/201579.143 km51 kW (69 CV)Cambio manuale5,1 l/100 km120 g/kmBenzinaNero

Lancia Ypsilon 3ª serie 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Silver

4,0 l/100 km *90 g/km *
05/202110 km51 kW (69 CV)Cambio manuale4,0 l/100 km90 g/kmBenzinaBianco

Lancia Ypsilon 3ª serie 1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Silver

5,3 l/100 km *124 g/km *
11/201689.000 km51 kW (69 CV)Cambio manuale5,3 l/100 km124 g/kmGPLRosso

Lancia Ypsilon 3ª serie 1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Silver

6,8 l/100 km *124 g/km *
06/201692.000 km51 kW (69 CV)Cambio manuale6,8 l/100 km124 g/kmGPLBeige

Lancia Ypsilon 1.3 MJT 16V 95 CV 5 porte S&S Silver

3,8 l/100 km *95 g/km *
10/201690.000 km70 kW (95 CV)Cambio manuale3,8 l/100 km95 g/kmDieselGrigio

Certificato da Das WeltAuto.

Lancia Ypsilon 1.3 MJT 16V 95 CV 5 porte S&S Mya

950 g/km *
05/201657.718 km70 kW (95 CV)Cambio manuale950 g/kmDieselBlu

Lancia Ypsilon 1.2 gold 69cv my16

5,2 l/100 km *120 g/km *
04/201831.000 km51 kW (69 CV)Cambio manuale5,2 l/100 km120 g/kmBenzinaAltro

Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Gold

5,2 l/100 km *120 g/km *
03/201827.685 km51 kW (69 CV)Cambio manuale5,2 l/100 km120 g/kmBenzinaNero

Lancia Ypsilon 3ª serie 1.2 69 CV 5 porte Elefantino

5,1 l/100 km *120 g/km *
11/201438.877 km51 kW (69 CV)Cambio manuale5,1 l/100 km120 g/kmBenzinaBianco

Certificato da Das WeltAuto.

Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte S&S Elefantino Blu

5,1 l/100 km *1.180 g/km *
10/201819.715 km51 kW (69 CV)Cambio manuale5,1 l/100 km1.180 g/kmBenzinaBlu

Lancia Ypsilon 3ª serie 1.2 69 CV 5 porte

5,1 l/100 km *120 g/km *
08/201483.747 km51 kW (69 CV)Cambio manuale5,1 l/100 km120 g/kmBenzinaBianco

Certificato da Das WeltAuto.

Lancia Ypsilon 1.3 MJT 16V 95 CV 5 porte S&S Silver

3,8 l/100 km *95 g/km *
08/2015102.940 km70 kW (95 CV)Cambio manuale3,8 l/100 km95 g/kmDieselBeige

Lancia Ypsilon 1.2 MJT GOLD 3P

11/201729.870 km70 kW (95 CV)Cambio manualeDieselBianco

Certificato da Das WeltAuto.

Lancia Ypsilon 0.9 Twinair 85 CV 5 porte Metano Ecochic Gold

4,6 l/100 km *107 g/km *
10/201466.890 km62 kW (84 CV)Cambio manuale4,6 l/100 km107 g/kmGasBianco

Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte S&S Elefantino Blu

5,2 l/100 km *120 g/km *
12/201825.156 km51 kW (69 CV)Cambio manuale5,2 l/100 km120 g/kmBenzinaBeige

Lancia Ypsilon 3ª serie 0.9 TwinAir 85 CV 5 porte Metano Ecochic Silver

4,6 l/100 km *107 g/km *
08/201735.462 km62 kW (84 CV)Cambio manuale4,6 l/100 km107 g/kmGasRosso

Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Elle

5,1 l/100 km *120 g/km *
10/201575.021 km51 kW (69 CV)Cambio manuale5,1 l/100 km120 g/kmBenzinaAltro

Lancia Ypsilon 3ª serie 1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Gold

5,3 l/100 km *124 g/km *
01/201783.671 km51 kW (69 CV)Cambio manuale5,3 l/100 km124 g/kmGPLBianco
-10
12
+10

Lancia Ypsilon – La city car italiana

Lancia Ypsilon è la citycar più venduta della casa torinese; viene prodotta a partire dal 2003 e i suoi principali competitor sono, Toyota Aygo, Peugeot 106 e Ford Ka. Le origini di questo modello risalgono alla Autobianchi Y10 che si può considerare senza dubbio il precursore della Ypsilon attuale, la cui produzione vera e propria divisa in due generazioni inizia nel 2003. La prima serie conclude la sua produzione nel 2013 dopo più di mezzo milione di esemplari, lasciando il posto alla nuova versione della citycar nel 2013 che proseguì con i già conosciuti record di vendita. La seconda generazione di Lancia Ypsilon si caratterizza per linee ancora più modaiole e compatte che ne esaltano le doti cittadine, inoltre nel 2015 è stata sottoposta ad un restyling che ha riguardato la parte anteriore della vettura e i nuovi materiali utilizzati per gli interni. Si può affermare con certezza che questa vettura ha segnato per la casa torinese un successo invidiabile, soprattutto sul territorio italiano dove la densità per chilometro quadrato ne testimonia la bontà del progetto.

Lancia Ypsilon – Motorizzazioni

I propulsori di Ypsilon, a benzina, si dividono in un 1.2 da 69 cavalli e un 0.9 Twinair da 70 cavalli. Il 1.2 è un collaudatissimo motore di casa fiat, poco assettato, garantisce comunque andatura senza avere l’effetto fiato corto neanche in autostrada. Il propulsore Twinair da 0.9 mantiene la Ypsilon leggera e maneggevole nonostante garantisce prestazioni briose. È presente anche un propulsore diesel multijet da 1.3 cc con quattro cilindri in linea che può contare su 95 cavalli, e assicura consumi molto bassi e una affidabilità da primato. Il cambio manuale a cinque rapporti con marce lunghe privilegia il comfort di viaggio più che lo spunto ma non compromette la facilità di sorpasso e risulta comodo e leggero duranti gli azionamenti. I comandi di questa vettura, cambio frizione e sterzo, non affaticano mai il guidatore anche nella più stressante guida cittadina, dove questa peculiarità garantisce a Ypsilon il dominio in campo urbano. Tuttavia, questa citycar non disdegna le uscite autostradali dove, neanche alle andature più elevate il comfort interno ne risulta compromesso, in quanto i fruscii aerodinamici e il rumore del motore non si fanno mai invadenti dentro l’abitacolo.

Lancia Ypsilon – Comfort, Optional e Sicurezza

La citycar italiana può offrire di serie sul lato comfort, alzacristalli elettrici sia anteriori che posteriori, comandi al volante e sensori di parcheggio posteriori. È presente anche la regolazione lombare del sedile lato guidatore e per chi la richiedesse, anche il Magic Parking per far si che la vettura si parcheggi in totale autonomia. Lancia Ypsilon ha ricevuto due stelle nei test Euro NCAP (European New Car Assessment Programme), il Programma europeo di valutazione dei nuovi modelli di automobili che definisce le modalità di valutazione della sicurezza passiva secondaria dei veicoli tramite l’adozione e l'uso di specifici protocolli di prova, così da offrire al consumatore informazioni armonizzate.

* I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO~2~ si riferiscono esclusivamente a quanto rilevato dal Costruttore - secondo i metodi di misurazione previsti dalla normativa - al momento dell’omologazione delle vetture e non rispettano necessariamente i valori delle specifiche vetture usate qui offerte nelle loro attuali condizioni. Eventuali equipaggiamenti aggiuntivi, lo stile di guida e altri fattori non tecnici, possono modificare i valori.
contactform_modal_agb