Lancia
Lancia Ypsilon
Ricerca rapida
Ricerca avanzata

Auto con Certificazione Das WeltAuto.

Certificazione Das WeltAuto.

Tutte le vetture Das WeltAuto, sono sottoposte a 110 rigorosi controlli di qualità che ne garantiscono la perfetta efficienza e sicurezza. Lo stato della vettura è verificato accuratamente, in tutte le funzionalità degli elementi meccanici ed elettronici.

Scopri Das WeltAuto.
Marchio, Modello & AllestimentoLancia +1
Lancia
Tutti i marchi
  • Volkswagen
    3002
  • SEAT
    421
  • Skoda
    277
  • Audi
    220
  • Abarth
    20
  • Alfa Romeo
    24
  • Bentley
    1
  • BMW
    63
  • Citroen
    27
  • CUPRA
    21
  • Dacia
    7
  • Fiat
    145
  • Ford
    107
  • Honda
    9
  • Hyundai
    44
  • Infiniti
    1
  • Jaguar
    8
  • Jeep
    58
  • KiaMotor
    49
  • Lamborghini
    1
  • Lancia
    13
  • Land Rover
    32
  • Lexus
    9
  • Mahindra
    1
  • Maserati
    6
  • Mazda
    33
  • Mercedes
    50
  • Mini
    30
  • Mitsubishi
    5
  • Nissan
    66
  • Opel
    74
  • Peugeot
    71
  • Porsche
    26
  • Renault
    66
  • Smart
    19
  • Ssangyong
    2
  • Subaru
    4
  • Suzuki
    13
  • Toyota
    58
  • Volvo
    23
Ypsilon
Tutti i modelli
  • Ypsilon
    13
Allestimento
  • Ypsilon
  • Altri
    13
Resetta filtri
Aggungi marchio
Prezzo d’acquisto
Prima Immatricolazione
Chilometraggio
Carrozzeria
Trova luogo

Resetta tutti i filtri

ModelliYpsilon

Lancia

Allestimento

Lancia Ypsilon

Allestimento
Prima immatricolazione
Prezzo d’acquisto
Luogo
Potenza motore
Chilometraggio
Cambio
Trazione
Posti
Porte
Colore esterno
Sistemi di sicurezza
Equipaggiamento esterno
Equipaggiamento interno
Emissioni a

Resetta tutti i filtri

Cerca filtro2

13 Auto Usate
per Lancia Ypsilon

Lancia
Lancia Ypsilon
Tutti i filtri ( 2 )
Lancia
Lancia Ypsilon

Berlina

13
Carrozzeria

Berlina

13
Data di ingresso decrescente
Nuovo

Lancia Ypsilon 1.3 MJT 16V 95 CV 5 porte S&S Gold

Consumi:3,8 l/100 km* ∙ 95 g/km*
02/201758.115 km70 kW (95 CV)Cambio manuale3,8 l/100 km95 g/kmDieselGrigio
Nuovo

Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte UNYCA

Consumi:5,2 l/100 km* ∙ 120 g/km*
02/201810.273 km51 kW (69 CV)Cambio manuale5,2 l/100 km120 g/kmBenzinaViola
Nuovo

Lancia Ypsilon 3ª serie 1.2 69 CV 5 porte Silver

Consumi:5,2 l/100 km* ∙ 120 g/km*
12/201751.302 km51 kW (69 CV)Cambio manuale5,2 l/100 km120 g/kmBenzinaBlu

Certificato da Das WeltAuto.

Nuovo

Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir 85 CV 5 porte S&S DFN Gold

Consumi:4,1 l/100 km* ∙ 97 g/km*
07/201719.000 km62 kW (84 CV)Altro4,1 l/100 km97 g/kmBenzinaBianco

Lancia Ypsilon 3ª serie 1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Gold

Consumi:7,2 l/100 km* ∙ 117 g/km*
01/201949.000 km51 kW (69 CV)Cambio manuale7,2 l/100 km117 g/kmGPLNero

Lancia Ypsilon 3ª serie 1.3 MJT 16V 95 CV 5 porte S&S Silver

Consumi:3,8 l/100 km* ∙ 95 g/km*
09/201764.440 km70 kW (95 CV)Cambio manuale3,8 l/100 km95 g/kmDieselRosso

Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Gold

01/201636.032 km51 kW (69 CV)Cambio manualeBenzinaNero

Lancia Ypsilon 3ª serie 1.2 69 CV 5 porte Gold

Consumi:5,2 l/100 km* ∙ 120 g/km*
05/201825.000 km51 kW (69 CV)Cambio manuale5,2 l/100 km120 g/kmBenzinaBlu

Lancia Ypsilon 3ª serie 1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Elefantino Blu

Consumi:6,8 l/100 km* ∙ 110 g/km*
06/201870.833 km51 kW (69 CV)Cambio manuale6,8 l/100 km110 g/kmGPLGrigio

Lancia Ypsilon 3ª serie 1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Gold

Consumi:5,3 l/100 km* ∙ 124 g/km*
10/201662.988 km51 kW (69 CV)Cambio manuale5,3 l/100 km124 g/kmGPLBianco
Ibrido

Lancia Ypsilon III 2021 1.0 hybrid Silver s&s 70cv

07/20211 km51 kW (69 CV)Cambio manualeBenzina/elettricoNero

Certificato da Das WeltAuto.

Lancia Ypsilon 1.3 MJT 16V 95 CV 5 porte S&S Silver

Consumi:3,8 l/100 km* ∙ 95 g/km*
09/2015102.940 km70 kW (95 CV)Cambio manuale3,8 l/100 km95 g/kmDieselBeige

Lancia Ypsilon 3ª serie 0.9 TwinAir 85 CV 5 porte Metano Ecochic Silver

Consumi:4,6 l/100 km* ∙ 107 g/km*
09/201735.462 km62 kW (84 CV)Cambio manuale4,6 l/100 km107 g/kmGasRosso

Lancia Ypsilon – La city car italiana

Lancia Ypsilon è la citycar più venduta della casa torinese; viene prodotta a partire dal 2003 e i suoi principali competitor sono, Toyota Aygo, Peugeot 106 e Ford Ka. Le origini di questo modello risalgono alla Autobianchi Y10 che si può considerare senza dubbio il precursore della Ypsilon attuale, la cui produzione vera e propria divisa in due generazioni inizia nel 2003. La prima serie conclude la sua produzione nel 2013 dopo più di mezzo milione di esemplari, lasciando il posto alla nuova versione della citycar nel 2013 che proseguì con i già conosciuti record di vendita. La seconda generazione di Lancia Ypsilon si caratterizza per linee ancora più modaiole e compatte che ne esaltano le doti cittadine, inoltre nel 2015 è stata sottoposta ad un restyling che ha riguardato la parte anteriore della vettura e i nuovi materiali utilizzati per gli interni. Si può affermare con certezza che questa vettura ha segnato per la casa torinese un successo invidiabile, soprattutto sul territorio italiano dove la densità per chilometro quadrato ne testimonia la bontà del progetto.

Lancia Ypsilon – Motorizzazioni

I propulsori di Ypsilon, a benzina, si dividono in un 1.2 da 69 cavalli e un 0.9 Twinair da 70 cavalli. Il 1.2 è un collaudatissimo motore di casa fiat, poco assettato, garantisce comunque andatura senza avere l’effetto fiato corto neanche in autostrada. Il propulsore Twinair da 0.9 mantiene la Ypsilon leggera e maneggevole nonostante garantisce prestazioni briose. È presente anche un propulsore diesel multijet da 1.3 cc con quattro cilindri in linea che può contare su 95 cavalli, e assicura consumi molto bassi e una affidabilità da primato. Il cambio manuale a cinque rapporti con marce lunghe privilegia il comfort di viaggio più che lo spunto ma non compromette la facilità di sorpasso e risulta comodo e leggero duranti gli azionamenti. I comandi di questa vettura, cambio frizione e sterzo, non affaticano mai il guidatore anche nella più stressante guida cittadina, dove questa peculiarità garantisce a Ypsilon il dominio in campo urbano. Tuttavia, questa citycar non disdegna le uscite autostradali dove, neanche alle andature più elevate il comfort interno ne risulta compromesso, in quanto i fruscii aerodinamici e il rumore del motore non si fanno mai invadenti dentro l’abitacolo.

Lancia Ypsilon – Comfort, Optional e Sicurezza

La citycar italiana può offrire di serie sul lato comfort, alzacristalli elettrici sia anteriori che posteriori, comandi al volante e sensori di parcheggio posteriori. È presente anche la regolazione lombare del sedile lato guidatore e per chi la richiedesse, anche il Magic Parking per far si che la vettura si parcheggi in totale autonomia. Lancia Ypsilon ha ricevuto due stelle nei test Euro NCAP (European New Car Assessment Programme), il Programma europeo di valutazione dei nuovi modelli di automobili che definisce le modalità di valutazione della sicurezza passiva secondaria dei veicoli tramite l’adozione e l'uso di specifici protocolli di prova, così da offrire al consumatore informazioni armonizzate.

* I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO~2~ si riferiscono esclusivamente a quanto rilevato dal Costruttore - secondo i metodi di misurazione previsti dalla normativa - al momento dell’omologazione delle vetture e non rispettano necessariamente i valori delle specifiche vetture usate qui offerte nelle loro attuali condizioni. Eventuali equipaggiamenti aggiuntivi, lo stile di guida e altri fattori non tecnici, possono modificare i valori.
contactform_modal_agb
Richiesta non ancora inviata.

La sua richiesta non è stata ancora inviata.