Lexus
Lexus CT
Applica

Auto con Certificazione Das WeltAuto.

Certificazione Das WeltAuto.

Tutte le vetture Das WeltAuto, sono sottoposte a 110 rigorosi controlli di qualità che ne garantiscono la perfetta efficienza e sicurezza. Lo stato della vettura è verificato accuratamente, in tutte le funzionalità degli elementi meccanici ed elettronici.

Scopri Das WeltAuto.

Auto

Marchio
Modello
Allestimento
Alimentazione

Budget

Prezzo d’acquisto

Dati

Prima Immatricolazione
Chilometraggio
Carrozzeria

Luogo

Trova luogo
Resetta tutti i filtri
Più opzioni

3 Auto Usate
per Lexus CT

Lexus
Lexus CT
Tutti i filtri ( 2 )
Lexus
Lexus CT
Data di ingresso decrescente
Ibrido

Lexus CT Hybrid Executive

4,4 l/100 km *
04/202110 km100 kW (136 CV)Cambio automatico4,4 l/100 kmBenzina/elettricoBianco
Ibrido

Lexus CT Hybrid Executive

10/201834.100 km73 kW (99 CV)Cambio automaticoBenzina/elettricoGrigio

Certificato da Das WeltAuto.

Lexus CT 200h Hybrid Executive NAVI PELLE RETROCAM

4,1 l/100 km *94 g/km *
10/201744.228 km73 kW (99 CV)Cambio automatico4,1 l/100 km94 g/kmBenzinaGrigio

Lexus CT usata – la berlina a due volumi

La CT è una berlina a due volumi di casa Lexus. Ha fatto il suo debutto nel marzo 2010, al Salone dell’automobile di Ginevra e, nonostante sia stata progettata per il mercato europeo, ha avuto successo in tutto il mondo. Infatti, pochi mesi dopo la presentazione a Ginevra, è stata portata anche al Salone dell’automobile di New York. La produzione, poi, è iniziata nel dicembre dello stesso anno.

Successivamente, questo modello ha subito due restyling, una nel 2013 e una nel 2017.Una delle auto più vendute al mondo.

Lexus CT – Le specifiche tecniche

La Lexus CT monta il motore ibrido della Toyota Prius: si tratta di un motore a ciclo Atkinson DOHC, ovvero un motore alternativo a combustione interna, 4 cilindri con 1,8 di cilindrata e potenza di 99 Cv (73 kW) e con sistema di recupero del calore di scarico collegato a due motori elettrici da 82 Cv. La potenza complessiva è quindi di 136 Cv.

Il cambio a più rapporti è sostituito da un meccanismo epicicloidale chiamato PSD (Power Split Device), che simula un cambio CTV, cioè il cambio automatico. La trazione finale, però, è affidata ai due motori elettrici sempre in funzione.

Questi due motori, al momento della frenata, agiscono come generatori e inviano corrente alla batteria di trazione, in modo tale da avere una riserva di corrente che serve al motore nelle fasi di accelerazione. Anche durante la marcia, però, uno dei due motori può convertirsi in generatore per far sì che la batteria mantenga una carica ottimale.

Inoltre, questo modello ha una tenuta su strada e una stabilità particolarmente sviluppate grazie alla rigidità strutturale della scocca.

Gli interni di Lexus CT

Uno dei punti di forza della Lexus CT sono indubbiamente gli interni. La plancia è rivestita in plastica e al centro spicca un navigatore da 7 pollici con sistema audio DAB, compatibile con Android ed Apple. La radio, poi, è contornata da tasti che ne consentono la gestione e da essa parte un profilo a contrasto che caratterizza l’intero abitacolo. Il volante è un tre razze con comandi vocali. I sedili, per l’allestimento Sport, sono in pelle.

Lexus CT: gli allestimenti

Gli allestimenti disponibili per la Lexus CT sono quattro: Business, Executive, Sport, e F Sport. Il primo è quello di base, più economico e più adatto a chi copre lunghe distanze. Questa versione ha di serie il lettore MP3, l’Airbag per le ginocchia e i sedili posteriori regolabili.

I due allestimenti più ricchi, invece, comprendono i fari LED, i rivestimenti dei sedili in pelle e il tetto apribile.

Gli allestimenti, nel complesso, offrono una buona completezza, e reggono appieno il confronto con i competitor di questo segmento, quali l'Octavia di Skoda e la Jazz di Honda.

Lexus CT usata

Completa a livello di optional e sicura, la Lexus CT è un’ottima berlina di classe media e un valido modello, anche usato. Qui puoi trovare immagini e varianti di Lexus CT usata, in modo da scegliere l’auto perfetta per te!

* I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO~2~ si riferiscono esclusivamente a quanto rilevato dal Costruttore - secondo i metodi di misurazione previsti dalla normativa - al momento dell’omologazione delle vetture e non rispettano necessariamente i valori delle specifiche vetture usate qui offerte nelle loro attuali condizioni. Eventuali equipaggiamenti aggiuntivi, lo stile di guida e altri fattori non tecnici, possono modificare i valori.
contactform_modal_agb