Mitsubishi
Mitsubishi ASX
Applica

Auto

Marchio
Modello
Allestimento
Alimentazione

Budget

Prezzo d’acquisto

Dati

Prima Immatricolazione
Chilometraggio

Luogo

Trova luogo
Resetta tutti i filtri
Più opzioni

1 Auto Usate
per Mitsubishi ASX

Mitsubishi
Mitsubishi ASX
Tutti i filtri ( 2 )
Mitsubishi
Mitsubishi ASX
Data di ingresso decrescente

Mitsubishi ASX 2017 1.6 Inform 2wd

5,8 l/100 km *135 g/km *
02/201712.000 km86 kW (117 CV)Cambio manuale5,8 l/100 km135 g/kmBenzinaBianco

Mitsubishi ASX – Il crossover Nipponico

Il Mitsubishi ASX è il crossover di media gamma della casa giapponese presentato al salone di Ginevra nel marzo 2010. Viene assemblato a Okazaki, e nasce sulla stessa base meccanica di Mitsubishi Outlander. I principali concorrenti di questo Suv sono Peugeot 3008Ford Kuga e Nissan Qashqai. Qui potete trovare maggiori informazioni sulle ultime novità di ASX, così da poter contattare le concessionarie più vicine per un test drive e acquistare l’auto usata più adatta alle vostre esigenze. Le dimensioni sono tipiche di un Suv compatto, 4,30 mt di lunghezza con un passo di 2,67mt; mentre il peso sfiora la tonnellata e mezza. Il bagagliaio presenta 442 litri di capacità e lo spazio interno è sufficiente per ospitare comodamente cinque persone. Le linee di ASX sono molto interessanti, presentano un frontale appuntito con fari affusolati, mentre il taglio laterale mette in luce i grandi passaruota; il posteriore risalta il piccolo spoiler sportivo. Gli interni sono dominati dal grande schermo centrale a sfioramento da sette pollici, dall’abbondante utilizzo di pelle e dal tetto in cristallo, optional interessante, che conferisce parecchia luce all’abitacolo. Mitsubishi ASX è stata sottoposta ad un restyling nel 2013 e nel 2016. Il primo aggiornamento viene presentato al salone di Parigi, e riguarda principalmente la parte anteriore esterna, con novità evidenti su griglia anteriore e fari fendinebbia. Viene introdotto anche il motore a benzina bi-fuel con 116 cavalli. Il 2016, invece, è l’anno del secondo restyling. Al salone di Ginevra viene presentato il nuovo ammodernamento che si concentra sulla nuova griglia anteriore a forma di X sul nuovo propulsore turbodiesel 1.6 cc da 114 cavalli. La Mitsubishi ASX si pone come valida alternativa nel segmento dei Suv compatti, poiché con i suoi “soli” 4.30mt presenta comunque grande spazio interno per bagagli e passeggeri. ASX in versione a gasolio è indicata per chi macina tanti chilometri e in versione con trazione integrale per chi si avventura nel fuoristrada; in versione a benzina invece per chi utilizza principalmente la vettura in ambito cittadino, dove questa Mitsubishi si destreggia agilmente nel traffico congestionato. Per il principale uso cittadino si può scegliere la sola trazione anteriore 2WD.

Mitsubishi ASX – Motorizzazioni

Il reparto motori offre tre varianti, due a gasolio e una a benzina. Il propulsore a benzina è un 1.6 16V con quattro cilindri in linea, che garantisce 117 cavalli. Ci sono anche due motori diesel entrambi 1.8 quattro cilindri con 150 cavalli, nelle due versioni a trazione anteriore o integrale. La trasmissione può essere manuale a 5 o 6 rapporti o automatica CVT, l’impianto frenante presenta dischi autoventilati all’anteriore.

Mitsubishi ASX – Comfort e Sicurezza

Il modello Mitsubishi ASX ha ottenuto cinque stelle nei test Euro NCAP (European New Car Assessment Programme), il Programma europeo di valutazione dei nuovi modelli di automobili che definisce le modalità di valutazione della sicurezza passiva secondaria dei veicoli tramite l’adozione e l'uso di specifici protocolli di prova, così da offrire al consumatore informazioni armonizzate. Inoltre, ASX offre di serie ESP, ABS e airbag frontali, laterali e per le ginocchia.

* I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO~2~ si riferiscono esclusivamente a quanto rilevato dal Costruttore - secondo i metodi di misurazione previsti dalla normativa - al momento dell’omologazione delle vetture e non rispettano necessariamente i valori delle specifiche vetture usate qui offerte nelle loro attuali condizioni. Eventuali equipaggiamenti aggiuntivi, lo stile di guida e altri fattori non tecnici, possono modificare i valori.
contactform_modal_agb