Porsche
Porsche Boxster
Applica

Auto

Marchio
Modello
Allestimento
Alimentazione

Budget

Prezzo d’acquisto

Dati

Prima Immatricolazione
Chilometraggio

Luogo

Trova luogo
Resetta tutti i filtri
Più opzioni

1 Auto Usate
per Porsche Boxster

Porsche
Porsche Boxster
Tutti i filtri ( 2 )
Porsche
Porsche Boxster
Data di ingresso decrescente

Porsche Boxster 2.7

7,7 l/100 km *1.800 g/km *
05/201537.965 km195 kW (265 CV)Cambio automatico7,7 l/100 km1.800 g/kmBenzinaNero

Porsche Boxster – la roadster sportiva

La Porsche Boxster è prodotta dalla Casa di Zuffenhausen a partire dall’anno 1996. Il picco delle vendite raggiunge, solo nel territorio statunitense, circa mille esemplari, con buoni risultati ottenuti anche sul versante delle vetture di seconda mano. Rivolta principalmente ad un pubblico giovane, la Porsche Boxster presenta un aspetto piuttosto mascolino, con il frontale simile a quello del modello risalente al 2005 e con la nervatura della porta che si allunga fino alla presa d'aria e il parabrezza. La coda ha un aspetto più morbido, mentre i fanali posteriori hanno una forma particolare per via della sottile striscia orizzontale degli indicatori di direzione che si raccorda con lo spoiler retrattile. In questa pagina potete trovare tutte le informazioni utili sulle novità del modello, così da poter contattare le concessionarie più vicine per un test drive e acquistare l’auto usata più adatta alle vostre esigenze.

Porsche Boxster – Motorizzazioni

La spider Porsche Boxster presenta dei motori a quattro cilindri turbo, con il 2.5 turbo a geometria variabile, derivati dal classico sei cilindri boxer. Il brand Porsche ha scelto di ricorrere al downsizing del motore per ridurre le emissioni, mentre le prestazioni si dimostrano superiori rispetto alla versione precedente aspirata a sei cilindri e con consumi inferiori. Questo modello, inoltre, ha nella scheda tecnica due motori benzina, quattro cilindri boxer montati in posizione centrale di 2.0 (299 CV) e 2.5 (349 CV), quest’ultimo nell’allestimento S.

Porsche Boxster – Comfort e Sicurezza

Questa vettura offre un ottimo livello di sicurezza, perché dispone delle seguenti dotazioni: - impianto frenante: le pinze dei freni sono realizzate in monoblocco in modo tale da garantire un corpo più rigido, un peso ridotto ed un dosaggio migliore della forza frenante anche in caso di sollecitazioni estreme; - Porsche Side Impact Protection System (POSIP), un sistema di protezione contro l’impatto laterale composto da rinforzi nelle porte e da due airbag laterali ai lati. Nei fianchi dei sedili è integrato un airbag per la protezione del torace, nei pannelli porte ne è installato un altro per la protezione della testa; - sistema di rollbar: protegge l’abitacolo in caso di ribaltamento o impatto laterale. Il rollbar anteriore è realizzato in acciaio ad alta resistenza, mentre quelli posteriori sono definiti in una struttura composita di alluminio e acciaio; - sistema d’illuminazione: nella parte posteriore spicca il design tridimensionale delle luci di retromarcia con faretti di stop a 4 punti e, inoltre, per un’elevata intensità luminosa, tutte le funzioni sono realizzate con tecnica a LED; - fari principali a LED incluso Porsche Dynamic Light System Plus (PDLS Plus): disponibili come optional, sfruttano la tecnica a LED che, grazie alla luminosità simile a quella della luce diurna, assicura una guida più rilassata insieme ad un’ottima visibilità per chi si trova al volante.

* I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO~2~ si riferiscono esclusivamente a quanto rilevato dal Costruttore - secondo i metodi di misurazione previsti dalla normativa - al momento dell’omologazione delle vetture e non rispettano necessariamente i valori delle specifiche vetture usate qui offerte nelle loro attuali condizioni. Eventuali equipaggiamenti aggiuntivi, lo stile di guida e altri fattori non tecnici, possono modificare i valori.
contactform_modal_agb