Porsche
Porsche Cayenne
Applica

Auto con Certificazione Das WeltAuto.

Certificazione Das WeltAuto.

Tutte le vetture Das WeltAuto, sono sottoposte a 110 rigorosi controlli di qualità che ne garantiscono la perfetta efficienza e sicurezza. Lo stato della vettura è verificato accuratamente, in tutte le funzionalità degli elementi meccanici ed elettronici.

Scopri Das WeltAuto.

Auto

Marchio
Modello
Allestimento
Alimentazione

Budget

Prezzo d’acquisto

Dati

Prima Immatricolazione
Chilometraggio

Luogo

Trova luogo
Resetta tutti i filtri
Più opzioni

37 Auto Usate
per Porsche Cayenne

Porsche
Porsche Cayenne
Resetta filtri
Data di ingresso decrescente
Nuovo

Porsche Cayenne 3.0 v6 tdi 245cv tiptronic

7,2 l/100 km *189 g/km *
36 900 €
 
04/201496.500 km180 kW (245 CV)Cambio automatico7,2 l/100 km189 g/kmDieselBianco

Porsche Cayenne 4.0 V8 Turbo

11,7 l/100 km *2.670 g/km *
139 000 €
 
06/201813.200 km404 kW (549 CV)Cambio automatico11,7 l/100 km2.670 g/kmBenzinaNero
Elettrico

Porsche Cayenne 3.0 V6 E-Hybrid

780 g/km *
82 500 €
 
06/2018100.000 km340 kW (462 CV)Cambio automatico780 g/kmElettricoGrigio

Porsche Cayenne 2.9 V6 S

9,2 l/100 km *2.090 g/km *
81 900 €
 
11/201764.471 km324 kW (441 CV)Cambio automatico9,2 l/100 km2.090 g/kmBenzinaBianco

Porsche Cayenne 3.0 Diesel

6,6 l/100 km *1.730 g/km *
54 900 €
 
06/201761.000 km184 kW (250 CV)Cambio automatico6,6 l/100 km1.730 g/kmDieselMarrone

Porsche Cayenne 4.1 S Diesel

8,0 l/100 km *2.090 g/km *
48 900 €
 
03/201552.000 km283 kW (385 CV)Cambio automatico8,0 l/100 km2.090 g/kmDieselBianco

Porsche Cayenne 3.6 S Platinum Edition

9,5 l/100 km *2.230 g/km *
48 000 €
 
11/2017118.000 km309 kW (420 CV)Cambio automatico9,5 l/100 km2.230 g/kmDieselNero

Porsche Cayenne 3.0 Diesel

6,6 l/100 km *1.730 g/km *
47 500 €
 
01/2016103.000 km184 kW (250 CV)Cambio automatico6,6 l/100 km1.730 g/kmDieselBianco

Porsche Cayenne 3.0 Diesel

6,6 l/100 km *1.730 g/km *
46 500 €
 
08/201695.700 km184 kW (250 CV)Cambio automatico6,6 l/100 km1.730 g/kmDieselNero

Porsche Cayenne 3.0 Diesel

7,2 l/100 km *1.890 g/km *
42 900 €
 
12/201479.127 km180 kW (245 CV)Cambio automatico7,2 l/100 km1.890 g/kmDieselBianco

Porsche Cayenne 3.0 Diesel

7,2 l/100 km *1.890 g/km *
41 900 €
 
01/2015115.177 km180 kW (245 CV)Cambio automatico7,2 l/100 km1.890 g/kmDieselNero

Porsche Cayenne 3.0 Diesel

7,2 l/100 km *1.890 g/km *
38 500 €
 
04/2014120.368 km180 kW (245 CV)Cambio automatico7,2 l/100 km1.890 g/kmDieselBianco

Porsche Cayenne Coupè coupe 2.9 s tiptronic

9,2 l/100 km *216 g/km *
103 890 €
 
05/20209.853 km324 kW (441 CV)Cambio automatico9,2 l/100 km216 g/kmBenzinaArancione

Porsche Cayenne 3.0 tiptronic

9,2 l/100 km *205 g/km *
78 800 €
 
03/201918.450 km250 kW (340 CV)Cambio automatico9,2 l/100 km205 g/kmBenzinaAltro
Certificato da Das WeltAuto.

Porsche Cayenne 3.0 Diesel Platinum Edition

6,8 l/100 km *179 g/km *
41 700 €
 
12/201681.280 km184 kW (250 CV)Cambio automatico6,8 l/100 km179 g/kmDieselArgento

Porsche Cayenne II 2015 3.0 tiptronic

 
41 980 €
 
12/201468.000 km184 kW (250 CV)Cambio automaticoDieselAltro

Porsche Cayenne 3.0 e-hybrid tiptronic

3,2 l/100 km *72 g/km *
109 000 €
 
09/20195.000 km340 kW (462 CV)Cambio automatico3,2 l/100 km72 g/kmAltroNero

Porsche Cayenne Coupe 3.0 tiptronic

9,3 l/100 km *212 g/km *
85 900 €
 
10/201920.000 km250 kW (340 CV)Cambio automatico9,3 l/100 km212 g/kmBenzinaBianco

Porsche Cayenne 3.0 tiptronic

9,2 l/100 km *210 g/km *
67 000 €
 
04/201856.640 km250 kW (340 CV)Cambio automatico9,2 l/100 km210 g/kmBenzinaNero

Porsche Cayenne 3.0 tiptronic

9,2 l/100 km *205 g/km *
65 800 €
 
02/201874.815 km250 kW (340 CV)Cambio automatico9,2 l/100 km205 g/kmBenzinaBianco
-10
12
+10

PORSCHE Cayenne Usata – Il SUV dei record

Cayenne è il primo SUV della casa automobilistica tedesca Porsche, nato nel 2003 dalla joint venture con Volkswagen. Da questo progetto comune sono nati, oltre a Cayenne, anche Volkswagen Touareg e Audi Q7, che con la Cayenne condividono lo schema di impostazione meccanica e parte delle componenti. Grande diversità invece nei motori, specie in gamma alta. Cayenne è diretta concorrente, tra le altre, di BMW X5Jeep Grand Cherokee, Range Rover Sport, Volvo XC90. Qui potete trovare maggiori informazioni sulle ultime novità di Porsche Cayenne, così da poter contattare le concessionarie più vicine per un test drive e acquistare l’auto usata che fa per voi.

PORSCHE Cayenne – Storia e Motorizzazioni disponibili

Porsche inizialmente decise di equipaggiare il SUV con motorizzazioni a benzina V8 da 4.5 litri di cilindrata, sia in versione aspirata, con Cayenne S, sia turbocompressa, con Cayenne Turbo. Solo in seguito venne introdotta una versione entry level, con un propulsore 3.2 litri V6 di derivazione Volkswagen da 250 CV di potenza. In serie limitata è stata aggiunta anche una versione Turbo S, capace di erogare una potenza di 521 CV. Porsche offre inoltre la possibilità di affiancare alla versione più potente, la Turbo, un kit che porta la potenza massima da 500 a 540 cavalli. Nel 2008-2009 è stata introdotta nel listino una nuova versione del SUV, Cayenne Turbo S, da ben 550 CV. Andando in controtendenza rispetto alla tradizionale filosofia Porsche, il SUV Cayenne è un’auto che si adatta anche ai percorsi fuoristrada piuttosto impegnativi grazie a soluzioni tecniche che, insieme alla trazione integrale permanente, garantiscono estrema motricità su ogni tipologia di terreno. I puristi del marchio hanno mosso delle critiche nei confronti di Cayenne, non considerato a pieno titolo un modello sportivo tipico della tradizione Porsche. Nella sua versione più estrema, Cayenne riesce ad accelerare da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi circa, risultando anche il SUV da crociera di serie più veloce del mondo, con 280 Km/h, record segnato dalla Cayenne Turbo S, nella versione di 550 CV. Nel 2007, Cayenne è stata oggetto di un restyling e dal 2008 è disponibile anche la nuova versione GTS. La versione ibrida a benzina, vedrà la luce solo nel 2010. Nel novembre 2008 è stata presentata anche il modello Cayenne Diesel, con un propulsore 3.0 TDI di derivazione Audi con 239 CV, la prima vettura Porsche ad avere un motore alimentato a gasolio. Nel 2010 viene presentata la seconda serie del SUV Porsche, sempre realizzato sulla base dei SUV del gruppo Volkswagen, ma completamente rinnovato dal punto di vista estetico. Disponibile nelle versioni V6, S, GTS, Turbo, S Hybrid e DieseL. Nel 2013 Porsche ha realizzato la versione Turbo S del SUV Cayenne. Equipaggiato con un propulsore 550 CV, continua a garantire un consumo medio contenuto di 11,5 litri per 100 km. Con questa configurazione il SUV tedesco può passare da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi, raggiungendo una velocità massima di 283 km/h. È dotata di diversi sistemi di assistenza alla guida, come il PASM per il controllo delle sospensioni, il Porsche Dynamic Chassis Control che riduce il rollio in curva e il Porsche Torque Vectoring Plus, che interviene sull'assale posteriore insieme al differenziale autobloccante controllato elettronicamente per gestire la trazione. A fine 2014, l'intera gamma viene rinnovata nell'aspetto, nei motori e su alcune specifiche tecniche. Il restyling concerne soprattutto la parte anteriore con nuovo cofano, nuovi fari e parafanghi modificati. Anche il disegno del portellone posteriore e il paraurti sono completamente rivisti nell’ottica di donare al SUV una linea più slanciata.

PORSCHE Cayenne usata – Il SUV elegante dall’animo sportivo

Il SUV Cayenne è stato impiegato, tra il 2006 e il 2008, nel Transsyberia Rally in Siberia. La vettura, dotata di un potente propulsore V8 4.8 da 405 cv, è dotata di bloccaggio differenziale posteriore, marciapiedi sottoporta, una speciale protezione per il motore ed il serbatoio carburante ed un pacchetto luci posto sopra il tetto. In grado di passare da 0 a 100 km/h in 6,1 secondi e capace di raggiungere una velocità massima di 253 km/h, Cayenne Transsyberia ha vinto l'edizione 2006 e 2008 e si è classificata seconda e terza nel 2007.

* I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO~2~ si riferiscono esclusivamente a quanto rilevato dal Costruttore - secondo i metodi di misurazione previsti dalla normativa - al momento dell’omologazione delle vetture e non rispettano necessariamente i valori delle specifiche vetture usate qui offerte nelle loro attuali condizioni. Eventuali equipaggiamenti aggiuntivi, lo stile di guida e altri fattori non tecnici, possono modificare i valori.
contactform_modal_agb

Richiesta non ancora inviata.

La sua richiesta non è stata ancora inviata.