Porsche
Porsche Panamera
Ricerca rapida
Ricerca avanzata
Marchio, Modello & AllestimentoPorsche +1
Porsche
Tutti i marchi
  • Volkswagen
    3002
  • SEAT
    421
  • Skoda
    277
  • Audi
    220
  • Abarth
    20
  • Alfa Romeo
    24
  • Bentley
    1
  • BMW
    63
  • Citroen
    27
  • CUPRA
    21
  • Dacia
    7
  • Fiat
    145
  • Ford
    107
  • Honda
    9
  • Hyundai
    44
  • Infiniti
    1
  • Jaguar
    8
  • Jeep
    58
  • KiaMotor
    49
  • Lamborghini
    1
  • Lancia
    13
  • Land Rover
    32
  • Lexus
    9
  • Mahindra
    1
  • Maserati
    6
  • Mazda
    33
  • Mercedes
    50
  • Mini
    30
  • Mitsubishi
    5
  • Nissan
    66
  • Opel
    74
  • Peugeot
    71
  • Porsche
    26
  • Renault
    66
  • Smart
    19
  • Ssangyong
    2
  • Subaru
    4
  • Suzuki
    13
  • Toyota
    58
  • Volvo
    23
Panamera
Tutti i modelli
  • 911
    6
  • Cayenne
    4
  • Macan
    12
  • Panamera
    4
Allestimento
  • Panamera
  • Altri
    4
Resetta filtri
Aggungi marchio
Prezzo d’acquisto
Prima Immatricolazione
Chilometraggio
Carrozzeria
Trova luogo

Resetta tutti i filtri

ModelliPanamera
Allestimento

Porsche Panamera

Allestimento
Prima immatricolazione
Prezzo d’acquisto
Luogo
Potenza motore
Chilometraggio
Cambio
Trazione
Posti
Porte
Colore esterno
Sistemi di sicurezza
Equipaggiamento esterno
Equipaggiamento interno
Emissioni a

Resetta tutti i filtri

Cerca filtro2

4 Auto Usate
per Porsche Panamera

Porsche
Porsche Panamera
Tutti i filtri ( 2 )
Porsche
Porsche Panamera

Berlina

4
Carrozzeria

Berlina

4
Data di ingresso decrescente
Ibrido

Porsche Panamera 2.9 4 E-Hybrid

05/201940.826 km243 kW (330 CV)AltroBenzina/elettricoNero

Porsche Panamera Sport Turismo 4.0 Turbo auto

Consumi:9,4 l/100 km* ∙ 215 g/km*
12/2018105.704 km404 kW (549 CV)Cambio automatico9,4 l/100 km215 g/kmBenzinaNero

Porsche Panamera 4.0 GTS

Consumi:10,3 l/100 km* ∙ 2.350 g/km*
07/201966.934 km338 kW (460 CV)Cambio automatico10,3 l/100 km2.350 g/kmBenzinaNero

Porsche Panamera 3.0 Diesel

Consumi:6,4 l/100 km* ∙ 1.690 g/km*
02/2015130.000 km221 kW (300 CV)Cambio automatico6,4 l/100 km1.690 g/kmDieselGrigio

Porsche Panamera usata – La berlina dall’animo sportivo

Panamera è una berlina di lusso della Casa automobilistica Porsche commercializzata dalla fine di maggio 2009. Si tratta di un modello inedito e particolarmente innovativo per il brand, tramite il quale ha potuto espandere la propria gamma di autoveicoli, essendo la prima berlina quattro porte di serie. Nel 2016 è stata presentata la seconda generazione e nel 2017 una variante shooting brake chiamata Panamera Sport Turismo. Si pone come concorrente, tra le altre, di Audi A7, BMW Serie 6 Gran Coupé e Mercedes-Benz Classe CLS. Qui potete trovare maggiori informazioni sulle ultime novità di Porsche Panamera, così da poter contattare le concessionarie più vicine per un test drive e acquistare l’auto usata che fa per voi.

Porsche Panamera - La storia

La particolare denominazione “Panamera”, come quella delle versioni Carrera 911, proviene dalla competizione agonistica Carrera Panamericana. La berlina Panamera è generalmente considerata come l'erede della Porsche 989, concept car di fine anni Ottanta e prima quattro porte in assoluto della casa tedesca. La produzione avviene nello stabilimento di Lipsia, lo stesso dove viene assemblata la Porsche Cayenne, a dimostrazione della presenza di molti punti in comune tra i due modelli (a partire dai propulsori e dalla trasmissione integrale sui modelli 4S e Turbo). I mercati a cui il modello è destinato sono, oltre a Europa e USA, soprattutto i mercati emergenti (Russia, Cina, Medio Oriente): non a caso la presentazione è avvenuta al salone cinese di Shanghai. Come avvenuto con Cayenne, primo SUV della Casa automobilistica di Stoccarda, la Panamera ha sconvolto molti puristi del marchio Porsche, in quando è stato visto come un tentativo di allargare la gamma Porsche al di là di quella delle sportive ad alte prestazioni. La berlina Panamera rappresentò una sfida per il brand tedesco, fino a quel momento leader nella produzione di automobili leggere a due porte con motore posteriore o centrale. La presentazione della berlina, avvenuta nel 2009 in Cina, ha svelato solo una parte della gamma Panamera. Inizialmente Porsche aveva previsto 3 versioni), per poi arrivare fino a 9, tra cui una diesel e una ibrida. Esiste inoltre la versione Executive, con un passo allungato di 15 cm. Il 2013 è l’anno del restyling che introduce, oltre a modifiche di gruppi ottici e paraurti, considerevoli novità anche a livello motoristico. Il 4.8 V8 da 400 CV è stato sostituito dal più potente e prestante 3.0 V6 biturbo da 420 CV per la versione S. La seconda generazione della Panamera è stata svelata nel giugno 2016 ad un evento speciale a Berlino. Il nome in codice è Tipo 971. L’auto, costruita sulla nuova piattaforma Porsche MSB (Modular Standard Drive) del gruppo VW, è 35 millimetri più lunga e più larga di 5 mm rispetto alla precedente generazione, con 30 millimetri di passo in più. L'interno presenta un cruscotto ridisegnato, una strumentazione di bordo della console centrale composta da superfici sensibili al tocco in sostituzione della prima generazione dotata di pulsanti fisici. Il contagiri, unico strumento analogico, è montato centralmente al quadro strumenti e ricorda quello della Porsche 356 A del 1955. La nuova berlina è dotata di due display da sette pollici al posto dei classici quadranti a lancette nel cruscotto, con un altro schermo touchscreen utilizzabile anche come navigatore satellitare con l'integrazione di Apple CarPlay. La nuova strumentazione viene chiamata Advanced Cockpit. Nel marzo del 2017 Porsche ha presentato la Panamera Turbo S E-Hybrid, una vettura ibrida plug-in. La Turbo S E-Hybrid è dotata del motore V8 da 4,0 litri dalla Panamera Turbo, ma esso viene accoppiato con un motore elettrico. La potenza totale del sistema è di 680 CV, che la rende la seconda Porsche di serie più potente mai costruita dopo la 918 Spyder. La nuova Panamera abbandona il portellone posteriore arrotondato che aveva diviso la critica della precedente serie a favore di una coda più affusolata e squadrata. Queste migliorie estetiche hanno contribuito a identificare maggiormente la berlina di casa Porsche. Durante il Salone di Ginevra 2017 viene presentata una versione shooting brake della Panamera II serie, costruita sulla stessa base e chiamata Panamera Sport Turismo.

Porsche Panamera – allestimenti e motorizzazioni

La Casa di Stoccarda ha rilasciato la berlina sportiva in diversi allestimenti e motorizzazioni: Panamera benzina da 310 CV, Panamera 4 benzina da 300 CV, Panamera S benzina da 420 CV, Panamera 4S benzina da 420 CV, Panamera GTS benzina da 440 CV, Panamera Turbo benzina da 500 CV, Panamera Turbo S benzina da 550 CV, Panamera Diesel da 300 CV, Panamera S E-Hybrid da 333 CV + 95 CV, Panamera Turbo S E-Hybrid da 680 CV.

* I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO~2~ si riferiscono esclusivamente a quanto rilevato dal Costruttore - secondo i metodi di misurazione previsti dalla normativa - al momento dell’omologazione delle vetture e non rispettano necessariamente i valori delle specifiche vetture usate qui offerte nelle loro attuali condizioni. Eventuali equipaggiamenti aggiuntivi, lo stile di guida e altri fattori non tecnici, possono modificare i valori.
contactform_modal_agb
Richiesta non ancora inviata.

La sua richiesta non è stata ancora inviata.