Renault
Renault Kadjar
Applica

Auto

Marchio
Modello
Allestimento
Alimentazione

Budget

Prezzo d’acquisto

Dati

Prima Immatricolazione
Chilometraggio

Luogo

Trova luogo
Resetta tutti i filtri
Più opzioni

3 Auto Usate
per Renault Kadjar

Renault
Renault Kadjar
Tutti i filtri ( 2 )
Renault
Renault Kadjar
Data di ingresso decrescente

Renault Kadjar Blue dCi 8V 115CV Sport Edition2

4,3 l/100 km *112 g/km *
09/20207.884 km85 kW (116 CV)Cambio manuale4,3 l/100 km112 g/kmDieselNero

Renault Kadjar dCi 8V 110CV Energy Intens

3,8 l/100 km *99 g/km *
12/201779.000 km81 kW (110 CV)Cambio manuale3,8 l/100 km99 g/kmDieselGrigio

Renault Kadjar 1.6 dci energy Bose 4x4 130cv

4,9 l/100 km *129 g/km *
03/2016145.300 km96 kW (131 CV)Cambio manuale4,9 l/100 km129 g/kmDieselArgento

Renault Kadjar – Il Suv compatto e scattante

Il Renault Kadjar è il Suv di gamma media della casa francese presentato al salone di Ginevra del 2015 ed è sviluppato dalla collaborazione di Renault e Nissan sulla stessa piattaforma di Nissan Qashqai. I principali concorrenti di questa vettura sono Ford KugaSeat AtecaKia Sportage e Honda CR-V. Qui potete trovare maggiori informazioni sulle ultime novità di Renault Kadjar, così da poter contattare le concessionarie più vicine per un test drive e acquistare l’auto usata più adatta alle vostre esigenze. Questo Suv presenta linee muscolose ma senza risultare spigoloso, oltre al grande spazio interno per passeggeri e bagagli. Sono 4,5 i metri di lunghezza e oltre 470 i litri del bagagliaio; inoltre sono presenti 13 vani interni che garantiscono ulteriori 30 litri alla capacità di carico. Gli interni di Renault Kadjar sono dominati dal monitor touch screen da sette pollici posto al centro della plancia tramite il quali si comandano i vari dispositivi elettronici della vettura e dal maniglione di ispirazione fuoristradistica posto a lato del tunnel centrale. La trasmissione può essere meccanica a 6 rapporti o con un cambio automatico EDC a doppia frizione a 7 rapporti. Per quanto riguarda i consumi di questo veicolo Renault, paga l’evidente massa del veicolo, i motori benzina garantiscono quasi 17 chilometri al litro mentre il propulsore a gasolio percorre di media 23 chilometri con un litro. I consumi sono in linea per il segmento del veicolo e non sfigurano visto l’importante peso della vettura. I prezzi del Crossover medio francese partono da 21000 € fino ad arrivare ai quasi 30000 € del top di gamma. Naturalmente è possibile accessoriare Kadjar con svariati optional, pur contando che questa vettura presenta già diversi dispositivi tecnologici, e anche nella sua versione base risulta ben accessoriato con tutto ciò che serve per un utilizzo ordinario della vettura. Kadjar rappresenta una valida alternativa per chi vuole un Suv di medie dimensioni con grande spazio interno e tanta tecnologia unita a discreti consumi e prestazioni brillanti.

Renault Kadjar – Motorizzazioni

I propulsori abbinati a questo modello di Renault sono quattro, due a benzina e due a gasolio. Vengono proposti due motori benzina da 1.2cc da 131 cavalli e un 1.6 da 163 cavalli, inoltre abbiamo due motorizzazioni diesel. Nello specifico un 1.5cc da 110 cavalli e un 1.6cc da 131 cavalli. Con il restyling del 2019 sono stati inseriti tre nuovi propulsori, il 1.3 Tce, e il 1.7 Blue Dci. Le versioni diesel sono più indicate per chi utilizza la vettura per lunghe distanze e per chi la affronta volentieri il fuoristrada, invece le propulsioni a benzina sono effettivamente consigliate a chi adopera il veicolo principalmente su asfalto e non supera i 20-25 mila chilometri annui.

Renault Kadjar – Comfort e Sicurezza

Il modello Renault Kadjar ha ottenuto cinque stelle nei test Euro NCAP (European New Car Assessment Programme), il Programma europeo di valutazione dei nuovi modelli di automobili che definisce le modalità di valutazione della sicurezza passiva secondaria dei veicoli tramite l’adozione e l'uso di specifici protocolli di prova, così da offrire al consumatore informazioni armonizzate. Inoltre, Renault Kadjar offre il pack city, il riconoscimento della segnaletica stradale e fendinebbia con funziona di adattamento in curva.

* I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO~2~ si riferiscono esclusivamente a quanto rilevato dal Costruttore - secondo i metodi di misurazione previsti dalla normativa - al momento dell’omologazione delle vetture e non rispettano necessariamente i valori delle specifiche vetture usate qui offerte nelle loro attuali condizioni. Eventuali equipaggiamenti aggiuntivi, lo stile di guida e altri fattori non tecnici, possono modificare i valori.
contactform_modal_agb