Skoda
Skoda CITIGOe iV
Applica

Auto con Certificazione Das WeltAuto.

Certificazione Das WeltAuto.

Tutte le vetture Das WeltAuto, sono sottoposte a 110 rigorosi controlli di qualità che ne garantiscono la perfetta efficienza e sicurezza. Lo stato della vettura è verificato accuratamente, in tutte le funzionalità degli elementi meccanici ed elettronici.

Scopri Das WeltAuto.

Auto

Marchio
Modello
Allestimento
Alimentazione

Budget

Prezzo d’acquisto

Dati

Prima Immatricolazione
Chilometraggio
Carrozzeria

Luogo

Trova luogo
Resetta tutti i filtri
Più opzioni

4 Auto Usate
per Skoda CITIGOe iV

Skoda
Skoda CITIGOe iV
Tutti i filtri ( 2 )
Skoda
Skoda CITIGOe iV
Data di ingresso decrescente
Elettrico

Skoda CITIGOe iV Citigo-e Style

01/20209.000 km61 kW (83 CV)Cambio manualeElettricoBianco

Certificato da Das WeltAuto.

Elettrico

Skoda CITIGOe iV Citigo-e Citigo Style

12/2019350 km61 kW (83 CV)Cambio automaticoElettricoBlu
Elettrico

Skoda CITIGOe iV Citigo-e E STYLE

14,8 kWh/100km *0,0 g/km *
12/20194.900 km61 kW (83 CV)Cambio automatico14,8 kWh/100km0,0 g/kmElettricoStyleBianco Candido
Elettrico

Skoda CITIGOe iV Citigo-e E- E STYLE

14,8 kWh/100km *0,0 g/km *
06/20201.400 km61 kW (83 CV)Cambio automatico14,8 kWh/100km0,0 g/kmElettricoStyleBianco Candido

ŠKODA CITIGOᵉ iV – la citycar elettrica

Prima variante a corrente presentata sul mercato dalla casa boema, la CITIGOᵉ iV è la versione elettrica della Citigo a motore termico. Si tratta di un modello compatto che vanta un’ottima abitabilità, è perfetto da guidare in città ed è adatto anche ai neopatentati. Disponibile nelle due versioni Ambition e Style, questa vettura è costruita sulla base di altre famose citycar del gruppo Volkswagen come Seat Mii e Volkswagen e-up!. Nell’aspetto estetico, inoltre, si differenzia dall’opzione a motore a combustione soprattutto nel frontale, dato che la calandra del radiatore ŠKODA si presenta riverniciato in tinta con la carrozzeria e viene modificato anche il paraurti anteriore.

Nella nostra pagina potete trovare altre informazioni sulle novità del modello, in modo tale da poter contattare le concessionarie più vicine per un test drive e acquistare l’auto usata più adatta alle vostre esigenze. 

ŠKODA CITIGOᵉ iV – Motorizzazione e ricarica

Questo modello è dotato di un motore elettrico di circa 60 kW e 83 cavalli, con una coppia massima di 210 Nm. La capacità della batteria è di 36,8 kWh, mentre l’autonomia dichiarata tocca i 265 km. Quanto alle prestazioni, ŠKODA CITIGOᵉ iV accelera da 0 a 100 km/h in 12 secondi e raggiunge la velocità massima di 130 km/h. La ricarica del motore può avvenire in diversi modi: con una ricarica rapida da 40 Kw per un’autonomia dell’80% in circa un’ora, con la wallbox di casa da 7,2 Kw (in questo caso sono richieste 4 ore) e infine con una presa comune da 220 per una ricarica completa in almeno 13 ore.

ŠKODA CITIGOᵉ iV – Interni, comfort e sicurezza

Rispetto alla versione a combustione, ŠKODA CITIGOᵉ iV rivisita anche gli interni, soprattutto la plancia nera e la superficie che la sovrasta. Tra le dotazioni di serie vengono proposte gli alzacristalli anteriori elettrici, Climatronic, la chiusura centralizzata telecomandata e l’autoradio “Swing II”. La connettività a bordo è garantita: per mezzo della docking station denominata “Move&Fun” per smartphone sulla plancia e la relativa app, infatti, potete integrare un cellulare come display supplementare con il fine di visualizzare i dati della vettura, come media playback oppure come sistema di navigazione. Ma i servizi offerti dall’app non finiscono qui, dato che consentono anche di accedere a distanza direttamente alla batteria oppure al climatizzatore. Per concludere, questo modello presenta ottime dotazioni di sicurezza che vengono proposte di serie, come il Lane Assistant, gli airbag frontali e anche quelli per testa e torace inseriti all’interno dei sedili anteriori.

* I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO~2~ si riferiscono esclusivamente a quanto rilevato dal Costruttore - secondo i metodi di misurazione previsti dalla normativa - al momento dell’omologazione delle vetture e non rispettano necessariamente i valori delle specifiche vetture usate qui offerte nelle loro attuali condizioni. Eventuali equipaggiamenti aggiuntivi, lo stile di guida e altri fattori non tecnici, possono modificare i valori.
contactform_modal_agb