Skoda
Skoda Yeti
Applica

Auto con Certificazione Das WeltAuto.

Certificazione Das WeltAuto.

Tutte le vetture Das WeltAuto, sono sottoposte a 110 rigorosi controlli di qualità che ne garantiscono la perfetta efficienza e sicurezza. Lo stato della vettura è verificato accuratamente, in tutte le funzionalità degli elementi meccanici ed elettronici.

Scopri Das WeltAuto.

Auto

Marchio
Modello
Allestimento
Alimentazione

Budget

Prezzo d’acquisto

Dati

Prima Immatricolazione
Chilometraggio

Luogo

Trova luogo
Resetta tutti i filtri
Più opzioni

3 Auto Usate
per Skoda Yeti

Skoda
Skoda Yeti
Tutti i filtri ( 2 )
Skoda
Skoda Yeti
Data di ingresso decrescente

Certificato da Das WeltAuto.

Skoda Yeti 2014 1.6 tdi Ambition GreenLine

4,6 l/100 km *119 g/km *
04/201580.565 km77 kW (105 CV)Cambio manuale4,6 l/100 km119 g/kmDieselActiveBianco

Certificato da Das WeltAuto.

Skoda Yeti Outdoor 2.0 TDI SCR 110 CV 4x4 Ambition

5,3 l/100 km *137 g/km *
10/201783.000 km81 kW (110 CV)Cambio manuale5,3 l/100 km137 g/kmDieselAmbitionGrigio Platino Metallizzato

Certificato da Das WeltAuto.

Skoda Yeti 2.0 TDI SCR 110 CV 4x4 Easy

5,3 l/100 km *137 g/km *
02/2016121.944 km81 kW (110 CV)Cambio manuale5,3 l/100 km137 g/kmDieselActiveBianco

ŠKODA Yeti usata – un SUV di successo

ŠKODA Yeti è il primo SUV compatto della casa automobilistica ceca e in pochi anni ha raggiunto un successo straordinario con oltre 500.000 esemplari venduti in tutto il mondo. Grazie alle ottime prestazioni e a un prezzo di listino decisamente interessante Yeti risulta essere uno dei modelli Škoda più richiesti nel mercato dell’usato. Qui potete trovare maggiori informazioni sulle ultime novità e moltissime foto riguardo le versioni della ŠKODA Yeti, così da poter contattare le concessionarie più vicine per un test drive di prova e acquistare l’auto usata che fa per voi.

ŠKODA Yeti – un SUV giovane e sicuro

Yeti è stato presentato per la prima volta al Salone di Ginevra come concept car di ŠKODA insieme a un altro modello pick-up. Visto il gradimento del pubblico nel 2009 è stato lanciato sul mercato in una versione leggermente rivista rispetto alla prima che aveva soluzioni troppo complesse per la grande produzione. In poco tempo Yeti è diventato uno dei modelli più richiesti sul mercato sia nuovo che usato, vantando ben 5 stelle al crash test Euro NCAP, (il Programma europeo di valutazione dei nuovi modelli di automobili) che la rendono una delle auto più sicure della sua categoria. Nel 2013 Yeti subisce il primo restyling che riguarda sostanzialmente un aggiornamento della parte anteriore della carrozzeria, assumendo uno stile più lineare e spigoloso grazie anche all’aggiunta di una griglia frontale distintiva e nuovi fari bi-xeno con luci diurne e LED integrati. Attualmente sono disponibili quattro diverse versioni di ŠKODA Yeti: oltre alla classica la gamma vanta anche Yeti Design Edition, Outdoor e Outdoor Design Edition, tutte dotate di trazione integrale.

Motorizzazioni disponibili

ŠKODA Yeti vanta per tutte le versioni un motore benzina 1.2 TSI con turbocompressore e 81 kw di potenza e un motore diesel 2.0 TDI con turbocompressore e turbina geometrica variabile. Per quanto riguarda il cambio sono disponibili sia il manuale a 5 o 6 rapporti che l’automatico a 7 rapporti. Inoltre Yeti e Yeti Outdoor hanno entrambe tre allestimenti: Easy, Ambition e Style plus. Tutte le auto della gamma hanno il sistema Start/Stop che spegne automaticamente il motore in caso di sosta per evitare spreco di carburante e ridurre le emissioni di CO2, il sistema di suggerimento marcia e il recupero dell’energia di frenata che sfrutta l’energia cinetica dell’auto per ricaricare le batterie.

ŠKODA Yeti usata – un SUV progettato per la giungla urbana

Grazie alle dimensioni ridotte, alla tecnologia e all’affidabilità garantita dal gruppo Volkswagen, ŠKODA Yeti ha in poco tempo scalato le classifiche delle auto più vendute e gli alti standard di sicurezza raggiunti lo rendono un SUV molto richiesto nel mercato dell’usato. Come tutte le vetture ŠKODA, Yeti è un’auto dal costo contenuto e attenta ai consumi, senza però tralasciare gli aspetti di comfort, infotainment, estetica e sicurezza, grazie ai quali si pone come primo competitor di altre auto dello stesso segmento come Dacia Duster, FIAT 16 e Nissan Juke. Yeti è un SUV ideale per affrontare sia gli spostamenti quotidiani che le avventure off-road.

* I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO~2~ si riferiscono esclusivamente a quanto rilevato dal Costruttore - secondo i metodi di misurazione previsti dalla normativa - al momento dell’omologazione delle vetture e non rispettano necessariamente i valori delle specifiche vetture usate qui offerte nelle loro attuali condizioni. Eventuali equipaggiamenti aggiuntivi, lo stile di guida e altri fattori non tecnici, possono modificare i valori.
contactform_modal_agb