Volkswagen
Volkswagen Sharan
Applica

Auto con Certificazione Das WeltAuto.

Certificazione Das WeltAuto.

Tutte le vetture Das WeltAuto, sono sottoposte a 110 rigorosi controlli di qualità che ne garantiscono la perfetta efficienza e sicurezza. Lo stato della vettura è verificato accuratamente, in tutte le funzionalità degli elementi meccanici ed elettronici.

Scopri Das WeltAuto.

Auto

Marchio
Modello
Allestimento
Alimentazione

Budget

Prezzo d’acquisto

Dati

Prima Immatricolazione
Chilometraggio

Luogo

Trova luogo
Resetta tutti i filtri
Più opzioni

3 Auto Usate
per Volkswagen Sharan

Volkswagen
Volkswagen Sharan
Tutti i filtri ( 2 )
Volkswagen
Volkswagen Sharan
Data di ingresso decrescente

Certificato da Das WeltAuto.

Nuovo

Volkswagen Sharan 2.0 TDI 150 CV SCR Business BlueMotion Technology

5,0 l/100 km *130 g/km *
12/201637.459 km110 kW (150 CV)Cambio manuale5,0 l/100 km130 g/kmDieselGrigio

Certificato da Das WeltAuto.

Volkswagen Sharan 2ª serie 2.0 TDI 150 CV SCR DSG Highline BlueMotion Tech.

5,2 l/100 km *137 g/km *
12/2016101.190 km110 kW (150 CV)Cambio automatico5,2 l/100 km137 g/kmDieselHighlineGrigio Indio metallizzato

Certificato da Das WeltAuto.

Volkswagen Sharan 2.0 tdi executive dsg

6,8 l/100 km *179,0 g/km *
12/201910 km110 kW (150 CV)Cambio automatico6,8 l/100 km179,0 g/kmDieselHighlinePure White

Volkswagen Sharan – Il nuovo city suv tedesco

Volkswagen Sharan prodotto dalla casa tedesca a partire dal 1995 è una monovolume che si distingue per il grande spazio a bordo e il comfort di guida. I principali concorrenti di questa vettura sono Renault Espace, Ford Galaxy e Lancia Voyager. Qui potete trovare maggiori informazioni sulle ultime novità di Sharan, così da poter contattare le concessionarie più vicine per un test drive e acquistare l’auto usata più adatta alle vostre esigenze. A partire dal 1995 Volkswagen produce questa monovolume che veniva assemblata a Palmela in Portogallo, e già nel 2000 a seguito dei successi di vendita venne sottoposta ad un profondo restyling, che riguardò interni, esterni e motorizzazioni. Nel 2010 dopo la conclusione della joint venture con Seat e Ford Volkswagen rinnovò completamente la Sharan, proponendola come monovolume al passo coi tempi dotata delle migliori tecnologie. Naturalmente su questo modello il grande spazio è il protagonista, ci sono sette posti disponibili, e tramite il sistema Easy Fold, i sedili possono essere ripiegati per dare maggiore spazio al bagagliaio. Naturalmente questa vettura si presta a caricare bagagli e persone quasi senza limiti e per viaggiare e macinare chilometri soprattutto con i motori diesel. Tuttavia, si può utilizzare serenamente anche in ambito urbano dove il motore procedere docile, e grazie ai sensori di parcheggio e l’eventuale telecamera posteriore non si è mai in difficoltà neanche nelle manovre più complicate.

Volkswagen Sharan – Motorizzazioni

Per quanto riguarda le motorizzazioni, l’intera gamma di Volkswagen Sharan ruota intorno al collaudatissimo 2.0 TDI, propulsore che assicura ottime prestazioni consumi contenuti e grandi percorrenze. È presente in due differenti versioni di potenza da 150 o da 184 cavalli, tuttavia i consumi possono arrivare a sfiorare i 20 km/l, e si può optare per la trasmissione automatica o manuale e per la trazione integrale o anteriore. L’ultima versione di Sharan presenta anche un nuovissimo 1.4 TSI, che a discapito della piccola cubatura in rapporto al peso della vettura, propone prestazioni vivaci.

Volkswagen Sharan – Comfort e Sicurezza

Il modello Volkswagen Sharan ha ottenuto cinque stelle nei test Euro NCAP (European New Car Assessment Programme), il Programma europeo di valutazione dei nuovi modelli di automobili che definisce le modalità di valutazione della sicurezza passiva secondaria dei veicoli tramite l’adozione e l'uso di specifici protocolli di prova, così da offrire al consumatore informazioni armonizzate. Inoltre, Sharan offre svariati sistemi di sicurezza attiva e passiva tra cui, l’adaptive cruise control, il park pilot e il front assist.

* I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO~2~ si riferiscono esclusivamente a quanto rilevato dal Costruttore - secondo i metodi di misurazione previsti dalla normativa - al momento dell’omologazione delle vetture e non rispettano necessariamente i valori delle specifiche vetture usate qui offerte nelle loro attuali condizioni. Eventuali equipaggiamenti aggiuntivi, lo stile di guida e altri fattori non tecnici, possono modificare i valori.
contactform_modal_agb